La Gazzetta dello Sport

Bari campione d’Inverno L’Avellino è guarito: 6-1! Modena frena, Cesena su

- Nicolò Schira @NicoSchira

Non si ferma più il Bari che supera anche il Troina e consolida la leadership nel girone I. Basta un autogol di Didiba (propiziato da Di Cesare) a Cornacchin­i per conquistar­e la quinta vittoria di fila e il titolo di campioni d’Inverno. Biancoross­i unici imbattuti e con la miglior difesa d’Italia (solo 4 reti subite).

EMILIA-ROMAGNA Secondo pareggio di fila per il Modena (gol di Montella) sul campo dell’Adrense: ora la Pergolette­se (6 vittorie nelle ultime 7) è a -2 grazie alla cinquina sul Calvina. Terza nel girone D la Reggio Audace che si impone 2-1 (Ponsat e Staiti) a Ciliverghe e va a -6 dalla vetta. Nel girone F torna al successo il Matelica: 1-0 sulla Savignanes­e (Melandri) e Cesena che insegue a -1 dopo il 3-2 con il San Nicolò (Ciofi, Tortori e Benassi).

AVELLINO Buona la prima per Bucaro alla guida dell’Avellino che schianta 6-1 la cenerentol­a Lupa Roma (tripletta di De Vena e doppietta di Sforzini): irpini quarti nel girone G a -5 dal tandem Trastevere-Lanusei.

ALTRE Cade nel girone A e perde l’imbattibil­ità la capolista Lecco a Sestri Levante, ma non ne approfitta la Sanremese (sconfitta in casa dall’Inveruno) sempre a -5. Una doppietta di Altinier permette al Mantova di stendere il Caravaggio e di mantenere nel girone B il +2 sul Como vittorioso 3-1 sul Villafranc­a.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy