La Gazzetta dello Sport

Bayern piega lo Zalgiris E mercoledì sfida Milano

-

Tre partite ieri hanno chiuso il 12° turno di Eurolega. Il Panathinai­kos ha sofferto più del previsto ma poi ha allungato e piegato il Darussafak­a, sempre più ultimo. Il Gran Canaria ha dominato il Buducnost senza faticare. La sfida più interessan­te è stata quella di Monaco, dove il Bayern ha superato in volata lo Zalgiris Kaunas. Grande prova di Derrick Williams che ha chiuso con 27 punti (16 in 11’ nel primo tempo), 7 rimbalzi, 3 assist e 2 recuperi. La prossima settimana ci sarà il doppio turno. Milano ospiterà proprio i tedeschi mercoledì al Forum e venerdì sarà all’Oaka contro il Panathinai­kos. Ma l’attenzione sarà incentrata sul big match di Istanbul, che un paio d’ore prima della palla a due tra Olimpia e bavaresi (alle 18.45 italiane), metterà di fronte il Fenerbahce capolista al Cska Mosca, che lo insegue a una sola vittoria di distanza.

IERI Bayern Monaco-Zalgiris Kaunas 88-84 (Williams 27; Davis 21, Westermann 19); Panathinai­kos Atene-Darussafak­a Istanbul 75-67 (Mitoglou 20, Gist 15; Douglas 15, McCallum 11); Gran Canaria-Buducnost Podgorica 95-85 (Eriksson 15; Jackson 15).

PROSSIMO TURNO, martedì 18: Efes Istanbul-Buducnost; Fenerbahce Istanbul-Cska Mosca; Barcellona-Olympiacos Pireo; Gran Canaria-Vitoria. Mercoledì 19: Darussafak­a-Zalgiris; Maccabi Tel Aviv-Khimki; Milano-Bayern; Real Madrid-Panathinai­kos.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy