La Gazzetta dello Sport

Oggi il posticipo Verona-Trento in campo alle 20

-

(r.p.-niba) Per tenere vive le speranze di agganciare il quinto posto, Verona deve sfruttare il fattore campo contro Trento (ore 20), riscattand­o la netta sconfitta in Coppa Italia, e vincere (domenica prossima) il confronto diretto con Milano. Grbic schiera la diagonale Spirito-Boyer, Kaziyski-Manavi in banda, BirarelliS­olè al centro, De Pandis libero. L’Itas Trentino dovrebbe recuperare Kovacevic e Giannelli, out in Coppa Cev, a causa di due risentimen­ti. Ancora ai box invece Lisinac, in campo si dovrebbe così vedere Codarin centrale con Candellaro, Giannelli-Vettori, Kovacevic-Russell e Grebenniko­v libero.

MERCATO Mateusz Bieniek, centrale della Polonia e dello Zaksa, ha già firmato da qualche giorno con Civitanova per il prossimo anno. Possibile la partenza di Stankovic.

COPA LIBERTADOR­E (a.a) Gli argentini del Bolivar (Hierrezuel­o, Crer e Ocampo) hanno vinto la prima edizione della Coppa Libertador­es. In finale hanno superato 3-0 (25-23, 25-18, 29-27) i brasiliai del Sesc Rio (Wallace, Rozalin Penchev, Djalma, allanata da Giovane Gavio). CHAMPIONS DONNE (a.a) La 5a giornata della Champions femminile si apre domani con Novara ospite del Budowlani Lodz (Pol). Mercoledì il derby ScandicciC­onegliano.

 ??  ?? Srecko Lisinac, 26 anni
Srecko Lisinac, 26 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy