La Gazzetta dello Sport

Lanzafame-Margiotta, ritorno di bomber

In rete anche il difensore dell’Amiens Calabresi. Alessio e Bordin risalgono con due successi. Per Caligiuri un palo

- Di Iacopo Iandiorio

Lanzafame torna al gol dopo due mesi e trascina Sannino (Honved, 7) al successo in casa dello Zalaegersz­egi. Buon momento per Margiotta (Lucerna, 7,5): due assist e un gol nel 3-1 a Sion. Anche l’ex difensore bolognese Arturo Calabresi (Amiens, 7), in rete, è al primo centro in Ligue 1, al 95’, e pareggia a Nîmes in mischia in area. Bene i tecnici. Alessio (Kilmarnock, 7) batte il Livingston e sale in zona playoff, al quinto posto. Bordin (Neftci, 7) in Azerbaigia­n passa 3-0 con lo Zira e sale al secondo posto. In Cina Fabio Cannavaro (Gunagzhou Evergrande, 7) batte Donadoni (Shenzen, 6) 3-2, grazie a Elkeson (doppietta) e Paulinho e a un gioco rapido ed efficace. Domenico Tedesco (Spartak, 6) in Russia debutta con uno scialbo 0-0 in casa col Rubin Kazan.

Altri

In Premier Jorginho (Chelsea, 7) è solido nel successo sul Newcastle. Per Cutrone (Wolves, 6,5) un’ora in cui crea cross e assist contro il Southampto­n. Ogbonna (West Ham, 6,5) non ha colpe sui due gol segnati dall’Everton. In Romania boccata d’ossigeno per

Bergodi (Voluntari, 6,5) che, dopo 7 k.o. di fila, strappa un punto (0-0) con l’Hermannsta­dt. Nella sconfitta con l’Hoffenheim Caligiuri (Schalke, 6,5 ) colpisce un palo su punizione, poi batte vari angoli senza successo. Per Grifo (Friburgo, 5,) invece solo mezzora nello 0-2 con l’Union.

 ??  ?? In gol Davide Lanzafame, 32 anni, è tornato al gol con la Honved
In gol Davide Lanzafame, 32 anni, è tornato al gol con la Honved

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy