La Gazzetta dello Sport

È dentro o fuori Per il Manchester in 35.000 a S.Siro

Staccati 32.000 biglietti, restano due giorni di vendita libera Gomez: «Gasp è unico in Italia»

- Di Francesco Fontana

n’attesa da “dentro o fuori”, consideran­do la situazione nel gruppo C di Champions. In vista del City, in campo domani a San Siro contro un’Atalanta obbligata a fare risultato, sono stati acquistati 16.616 biglietti, da aggiungere ai 15.973 mini-abbonament­i. E con ancora due giorni di vendita libera (oggi e domani), non è da escludere che si possa sfiorare quota 35.000 spettatori. Restano disponibil­i acquistabi­li attraverso il sito di Vivaticket, o allo stadio - i biglietti per il secondo (63,30 euro) e primo anello rosso (211, 232,10 e 253,20 euro), più alcuni laterali accanto al primo verde (158,25 euro). Nel settore arancio, non ancora venduti tagliandi per il primo anello (89,68 euro) e la tribuna centrale (189,90). Al Meazza verrà allestito l’ “Atalanta Truck” in prossimità dei gate 8 e 9 per dare la possibilit­à ai tifosi di acquistare i prodotti dedicati alla Champions (apertura alle 19).

A proposito di Europa, intervista­to da Uefa.com, così il Papu Gomez: «Anni fa, per esempio quando era in Serie B, sarebbe stato assurdo immaginare la Dea a questi livelli. Personalme­nte, ho sempre sognato di giocare certe sfide: ce l’ho fatta tardi, a 31 anni, ma l’ho sempre desiderato. La sconfitta di Zagabria? Debutto doloroso, in Champions ogni squadra è organizzat­a». Su Gasperini: «Unico in Italia: ha cambiato la mentalità di club e calciatori, anche per questo abbiamo raggiunto certi risultati».

La trasferta di Kharkiv

Intanto la “Ovet Viaggi”, partner dell’Atalanta nell’organizzaz­ione delle trasferte, ha ufficializ­zato i pacchetti per la trasferta di Kharkiv, dove l’11 dicembre i nerazzurri sfideranno lo Shakhtar nell’ultimo turno del girone. Due le opzioni, entrambe con il rientro in Italia programmat­o nell’immediato post-match tra la 1 e le 2 di notte: la prima (da 495 euro, volo da Milano-Malpensa) prevede l’arrivo in Ucraina il giorno della gara alle 11:20 locali. La seconda (partenza da Orio al Serio il giorno 10), consentirà di soggiornar­e in un hotel a quattro stelle e visitare la città nel pomeriggio della vigilia.

 ?? ANSA ?? A San Siro I tifosi della Dea nella gara contro lo Shakhatr del 1° ottobre
ANSA A San Siro I tifosi della Dea nella gara contro lo Shakhatr del 1° ottobre

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy