La Gazzetta dello Sport

Ok al rimborso dai nerazzurri Bianconeri in attesa

- a. cat.

Tifosi a casa, giornalist­i pure, salvo rare (e giustifica­te) eccezioni. Per Juventus-Inter varrà più o meno quanto disposto per Inter-Ludogorets di domani sera, dopo il tavolo tecnico tra Gos, club e Uefa. Accesso consentito solo agli operatori di Sky, Rai, Inter tv e television­e bulgara, non più di una trentina di persone, vietato a tutti gli altri, fotografi compresi (entrerà solo quello ufficiale del club nerazzurro).

Rimborsi Inter

La grande questione dei rimborsi, invece, è chiara solo per la sfida di Europa League: l’Inter rimborserà tutti i biglietti e ha già reso note le modalità di riaccredit­o con una nota sul proprio sito. I tagliandi acquistati sul sito ufficiale, quasi il 90% del totale, saranno automatica­mente annullati e rimborsati. L’acquirente, dunque, non dovrà fare nulla. Chi, invece, ha acquistato presso gli Inter store, dovrà recarsi presso quello in Galleria Passarella 2 per ricevere il rimborso.

(Non) rimborsi Juve

Diversa, e ancora parzialmen­te da dipanare, la questione JuveInter. Ieri sera il club bianconero aspettava ancora una comunicazi­one ufficiale dal governo sulla disposizio­ne delle porte chiuse, perciò, facendo riferiment­o all’ordinanza della Regione Piemonte che fa scadere il divieto di manifestaz­ioni sportive (a porte aperte) alle 24 di sabato 29, non aveva ancora dato indicazion­i sul rimborso o meno dei titoli acquistati per il posticipo di domenica sera (sarebbe ancora disponibil­e una manciata di tagliandi da 185 euro in su). Quando gli arriverà la disposizio­ne governativ­a, il club bianconero dovrà prendere una decisione: rimborsare o meno gli oltre quarantami­la possessori di un tagliando? In base al proprio regolament­o, la Juventus non prevede alcun rimborso in questi casi, né agli abbonati né ai paganti. Il Codacons si è già attivato, l’Antitrust vigila (da un po’).

 ?? GETTY ?? Vuoto Meazza senza pubblico
GETTY Vuoto Meazza senza pubblico

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy