La Gazzetta dello Sport

Fiorentina-Napoli per la ripartenza

Il campionato torna a porte chiuse Attesa la decisione per il Viareggio Si va verso lo spostament­o a maggio

- Di Marco Calabresi

Aporte chiuse, riparte anche la Primavera, con l’anticipo tra Fiorentina e Napoli. Dopo il rinvio in blocco delle gare dello scorso weekend (si recuperera­nno il sabato di Pasqua, l’11 aprile), da oggi si riprende a giocare senza pubblico. Tre gare della 22ª giornata sono state comunque rinviate a data da destinarsi (il big match tra Atalanta e Cagliari, Chievo-Lazio e Bologna-Torino), mentre ci sono da recuperare anche due partite del 20° turno: Atalanta-Lazio, di cui non è stata ancora stabilita la data del recupero perché i nerazzurri sono impegnati anche in Youth League, e Chievo-Fiorentina in programma martedì 10 marzo. Oggi, in una conferenza stampa che seguira l’ultimo Consiglio Direttivo in cui sarà presa la decisione definitiva, saranno svelate anche le sorti della Viareggio Cup, inizialmen­te prevista dal 16 al 30 marzo. Si va verso il rinvio a fine maggio.

22ª GIORNATA (gare su Sportitali­a): Fiorentina-Napoli (oggi, 15), Roma-Inter (domani, 13), Pescara-Sassuolo (domani, 14.30), Juventus-Genoa (domenica, 12), Sampdoria-Empoli (domenica, 14.30). Rinviate AtalantaCa­gliari, Bologna-Torino e Chievo-Lazio.

CLASSIFICA Atalanta* 48; Cagliari 45; Inter 38; Juventus 35; Sampdoria, Roma 31; Genoa 28; Empoli 27; Bologna 25; Sassuolo, Lazio* 24; Torino 22; Fiorentina* 21; Pescara 15; Napoli 13; Chievo* 12. *una partita in meno

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy