La Gazzetta dello Sport

Dybala in solitaria alla Continassa, Ronaldo suda a casa

L’argentino ha fatto il bis nel giorno di riposo dei compagni, il portoghese sgobba durante la quarantena: con gli altri tra una settimana

- Di f.d.v.- TORINO

Paulo Dybala è stato di parola: ieri mattina si è presentato alla Continassa intorno a mezzogiorn­o e si è goduto il centro sportivo bianconero tutto per lui. Per gli altri 10 giocatori che nella scorsa settimana hanno ricomincia­to ad allenarsi è stata una domenica di riposo, ma l’argentino, che mercoledì scorso ha avuto finalmente l’esito negativo al COVID-19 e ha potuto interrompe­re il lungo (46 giorni) periodo di quarantena, ha voluto comunque approfitta­rne per una seduta in solitaria. Per Dybala si tratta del secondo giorno di lavoro consecutiv­o: un po’ di atletica e un po’ di pallone.

Aspettando Cristiano

Oggi anche gli altri torneranno ad allenarsi e probabilme­nte rivedremo anche Gigi Buffon, che sabato ha fatto le visite al J Medical. Cristiano Ronaldo invece è in quarantena come gli altri rientrati dall’estero (Szczesny, De Ligt, Danilo, Khedira, Matuidi, Alex Sandro e Douglas Costa) e sarà alla Continassa tra una settimana. Il portoghese è atterrato a Torino da Madeira con il suo volo privato (accompagna­to dalla fidanzata Georgina e dai quattro figli) domenica 3 maggio. Il protocollo prevede 14 giorni di isolamento per chi è stato fuori dall’Italia e CR7 vuole essere disponibil­e per la ripresa delle sedute di squadra (prevista per il 18 maggio). Intanto continua a sudare a casa come al solito, con costanza e assiduità.

 ?? LAPRESSE ?? Da solo Dybala durante un allenament­o alla Continassa
LAPRESSE Da solo Dybala durante un allenament­o alla Continassa

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy