La Gazzetta dello Sport

Berenguer nel tridente stuzzica Che succede a Kulusevski? Saponara sa far male al Milan

- Di Marco Guidi

Finalmente ci risiamo. Abbiamo aspettato, sospirato, sofferto con l’Italia intera e ora ci meritiamo un po’ di divertimen­to. Sarà una ripresa particolar­e, tra porte chiuse e squadre scombussol­ate dalla lunga inattività, ma è il momento di tornare a schierare la Magic formazione. Ecco qualche nostra dritta, anche se lo ammettiamo: tutti, noi e voi, navigherem­o a vista in queste prime giornate post Covid-19.

● FIORENTINA BRESCIA

Iachini ritrova Ribery, ma il giocatore da cui ci aspettiamo una ripartenza a mille è Castrovill­i. Viceversa, andiamoci piano con Duncan, che prima dello stop per il coronaviru­s era stato a lungo indisponib­ile. Capitolo Brescia: Mateju da centrale mette un po’ i brividi, mentre Zmrhal da trequartis­ta se non altro intriga un pochino.

● LECCE MILAN

Saponara ha quasi sempre fatto bene contro il Milan, sia prima che dopo aver indossato la maglia rossonera. Ci fidiamo dei precedenti. Tra gli ospiti, Calhanoglu è stato il migliore in campo nella gara d’andata. Gli sconsiglia­ti? Tachtsidis potrebbe essere costretto ad abbassarsi troppo per prendere Calhanoglu, mentre Kessie, dall’altra parte, in una mediana a due perde Magic appeal.

● BOLOGNA JUVENTUS

Senza Alex Sandro, Orsolini può mettere in difficoltà De Sciglio in fascia. La Juve ha faticato in coppa, dove Bentancur è sembrato uno dei pochi in palla in mediana. Tra i rossoblù si rivede finalmente Dijks, che però avrà bisogno di minuti per carburare.

● VERONA NAPOLI

Lazovic è sembrato in palla con il

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy