La Gazzetta dello Sport

Sinisa boccia Barrow: «Cresci» Ranieri: «Danilo da espulsione»

Mihajlovic a sorpresa: «Da Musa mi aspetto un altro atteggiame­nto» Il tecnico del Doria: «Ci dicano quando il Var funziona e quando no»

-

Incontenta­bile? Forse. Sinisa Mihajlovic non riesce a godersi appieno il successo contro la sua vecchia Samp, che inguaia in classifica i blucerchia­ti: «Ho visto un buon atteggiame­nto da parte dei miei ragazzi, ma è anche vero come da loro io mi aspetti molto di più. Certo, era importante vincere questa partita, ma quest’anno ci è mancata la necessaria continuità, che spero di trovare più avanti». Seveassolu­tamente ro il suo giudizio su Barrow, nonostante l’ingresso in campo dell’attaccante sia stato decisivo per sbloccare una partita sino a quel momento sempre in bilico: «Da lui mi aspetto un altro atteggiame­nto». Ci sarà tempo per crescere, il gambiano e tutto il Bologna.

Urge una svolta

Chi, invece, deve cambiare rotta in fretta, è la Samp di Ranieri, che ieri ha perso il primo match-point salvezza, e dovrà

fare bottino pieno fra la trasferta di Lecce e la Spal in casa. «Ai miei ragazzi nulla posso rimprovera­re – l’analisi del tecnico blucerchia­to -. Mi preoccupa giocare sufficient­emente bene, ma non portare a casa dei punti. In queste tre partite perse per due a uno posso muovere qualche critica solo per il primo tempo della trasferta di San Siro contro l’Inter. Contro il Bologna, però, mi spiace perché nel primo tempo c’è stato un cazzotto in faccia a La Gumina (di Danilo, n.d.r.) che sarebbe stato necessario sanzionare con l’espulsione e con un rigore per la Samp. Ci facessero capire quando funziona il Var e quando no... Ci hanno detto che Colley era in fuorigioco, ma così si è messo a tacere il pugno sulla faccia». Decisivo poi quell’episodio nella ripresa: «Secondo me c’era fallo di Medel su Tonelli. Ora cosa si può dire? Che il Bologna è stato molto cinico ed ha fatto due gol, ma intanto torniamo a casa con una sconfitta. Ora ci attendono due gare importanti­ssime, qui si gioca la stagione della Sampdoria». fi.gri.

 ?? GETTY ?? Che grinta Sinisa Mihajlovic, 51 anni, allenatore del Bologna
GETTY Che grinta Sinisa Mihajlovic, 51 anni, allenatore del Bologna

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy