La Gazzetta dello Sport

Ecco Roberto Rao nuovo portavoce della società

-

n anno fa, proprio in questi giorni. Due immagini di Luis Alberto con un altro volto. La sera del 16 dicembre esulta felice dopo aver segnato al 48’ della ripresa il gol del pareggio a Cagliari (cinque minuti dopo la rete-vittoria di Caicedo). Il 22 dicembre la scena si sposta a Riad. Con Luis Alberto ad aprire con un altro suo gol il 3-1 sulla Juventus che porta la Supercoppa alla Lazio. Luis

UTwich

Ieri, è stato ufficializ­zato l’arrivo di Roberto Rao alla Lazio. «Ricoprirà il ruolo che era di Arturo Diaconale, recentemen­te scomparso dopo una lunga malattia, come responsabi­le della comunicazi­one della società e portavoce del presidente Lotito», si legge in nota del club. Rao, 52 anni, romano, giornalist­a, è stato portavoce del presidente della Camera dei Deputati, Pier Ferdinando Casini e parlamenta­re dal 2008 al 2013. Poi è stato nel cda di società partecipat­e pubbliche quotate in borsa e docente di Sport e Media. Una figura di alto spessore ed esperienza come comunicato­re istituzion­ale.

euro a stagione. Sembrava un legame a vita. Poi il rapporto si è coperto di malumori reciproci. Cosi sarebbero ripartite le attenzioni di Juventus e Milan, come quelle di Paris Saint Germain, Siviglia ed Everton. Già a gennaio il suo nome potrebbe riaffaccia­rsi sul mercato. In fondo, nessuno è disposto a giurare che le strade del Mago e della Lazio non possano separarsi nel 2021.

 ??  ??
 ?? ROMA GETTY IMAGES ?? di
Spagnolo Fantasista
Luis Alberto, 28 anni, è arrivato alla Lazio nel 2016 manager col presidente Lotito proprio sulla gestione di quelle scuse. Una situazione che ha lasciato scorie. Ultimament­e Luis Alberto ha fronteggia­to anche fastidi muscolari per affaticame­nto.
●
ROMA GETTY IMAGES di Spagnolo Fantasista Luis Alberto, 28 anni, è arrivato alla Lazio nel 2016 manager col presidente Lotito proprio sulla gestione di quelle scuse. Una situazione che ha lasciato scorie. Ultimament­e Luis Alberto ha fronteggia­to anche fastidi muscolari per affaticame­nto. ●

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy