La Gazzetta dello Sport

La partita di Kulusevski, Leao fuori forma

- Di

l fantacalci­o non dà tregua. Anzi, ricordatev­i la formazione per la tredicesim­a giornata di Serie A. I nostri consigli per sciogliere i dubbi.

IFIORENTIN­A-VERONA

Castrovill­i cerca conferme dopo i 4 gol nelle prime 5. Non segna da ottobre, ma per noi è sì. Cautela su Caceres. Nel Verona sì a Tameze, sempre pericoloso, e no a Dawidowicz. Suo l’errore contro la Samp.

SAMPDORIA-CROTONE

Fiducia a Jankto, che batte anche gli angoli. La Samp dipende dalle fasce e il ceco può far male. No a Tonelli: centrale dal giallo facile (7 in 10 partite). Stroppa non può far a meno di Messias, per noi è un bel sì. Evitate Luperto contro Quagliarel­la.

PARMA-JUVENTUS

Siamo per il rischio. Sì a Hernani, che nei big match fin qui ha sempre colpito (gol e assist contro il Milan, altro +1 contro l’Inter). Osorio, invece, avrà di fronte un CR7 voglioso di cancellare l’errore dal dischetto con l’Atalanta. Nei bianconeri sì a Kulusevski contro l’ex, a caccia del riscatto, ma occhio a Danilo come esterno.

TORINO-BOLOGNA

Il Toro cerca punti e risultati: sì a Bonazzoli per chi ce l’ha. Non convince Vojvoda in difesa. Nel Bologna fiducia a Dominguez, a segno contro lo Spezia (e con la Roma gliel’aveva tolto la Var…). Convince meno Danilo contro un Gallo Belotti in formissima (9 gol).

BENEVENTO-GENOA

Da ex blucerchia­to è una sorta di derby, in più non segna da due mesi: sì a Caprari. No a Tuia in difesa invece. Nel Genoa spazio a Shomurodov: contro il Milan gli è mancato solo il gol. Evitate Bani.

CAGLIARI-UDINESE

Simeone dovrebbe giocare: non segna dal 31 ottobre e ha fame di gol. Sì. Cautela su Marin stavolta. Un bel sì a Deulofeu, a caccia del primo gol in A. Sta tornando in forma, schieratel­o. Non convince Becao in difesa, senza la colonna Nuytinck.

INTER-SPEZIA

L’avversario impone il sì. Hakimi può arare la fascia e regalare bonus. Occhio a Perisic dall’altra parte invece, non convince. Lo Spezia rivelazion­e di Italiano si aggrappa a Nzola, 6 gol in 8 partite. Sì. Evitate il tandem Terzi-Erlic, contro Lukaku meglio sceglierne altri.

SASSUOLO-MILAN

Berardi contro il Milan ha già punto più volte in carriera, soprattutt­o in casa. Toljan invece rischia la giornata no, meglio fare altre scelte in difesa. Nel Milan fiducia a Calabria, in gol contro il Genoa e reduce da un buon avvio di campionato. Convince meno Leao, tornato non proprio al 100% dall’infortunio e orfano del mentore Ibra.

ATALANTA-ROMA

Dov’è finito Hateboer? Due gol nelle prime due, poi più nulla. Ma stavolta è sì (contro la Roma ha perso solo una volta). Sconsiglia­ti i centrali della Dea, i gialloross­i segnano molto. A tal proposito, fiducia a Mkhitaryan: 7 gol. No a Mirante, il malus a Bergamo è dietro l’angolo per ogni portiere...

LAZIO-NAPOLI

L’anno scorso è stato il re degli assist, oggi è ancora a zero: un motivo in più per schierare Luis Alberto. No a Radu in difesa. Negli azzurri un sì a Petagna per questioni di feeling: 4 gol alla Lazio. Non convince Ospina contro Immobile: l’anno scorso è finita male e arriva da un’uscita disgraziat­a sul rigore che ha condannato gli azzurri alla sconfitta contro l’Inter.

 ?? LAPRESSE ?? Sì Dejan Kulusevski, 20 anni
LAPRESSE Sì Dejan Kulusevski, 20 anni
 ?? LAPRESSE ?? No Rafael Leao, 21 anni
LAPRESSE No Rafael Leao, 21 anni

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy