La Gazzetta dello Sport

Diritti tv: ok dal Consiglio di Stato

-

La base di partenza della nuova trattativa è la stessa già intavolata quest’estate: un’offerta al ribasso dei rossoblù più l’inseriment­o del cartellino del giovane regista Riccardo Ladinetti, ora in prestito in Serie C all’Olbia. L’Inter in estate ha fatto muro perché per Nainggolan non vorrebbe valutare offerte inferiori ai 10 milioni di euro, per evitare una minusvalen­za

● «La Lega Serie A esprime piena soddisfazi­one per la sentenza del Consiglio di Stato che ha respinto integralme­nte il ricorso dell’Agcom sull’assegnazio­ne dei diritti tv della A per il triennio 2015-2018». È quanto dichiara in una nota in cui si sottolinea: «Come già stabilito dal Tar è stato nuovamente riconosciu­to il corretto operato della Lega che non ha posto in essere alcuna intesa restrittiv­a della concorrenz­a sia nell’ambito dello svolgiment­o del bando di gara, sia nella assegnazio­ne finale dei diritti televisivi».

Su Nainggolan non c’è solo l’interesse del Cagliari ma il giocatore non ha dubbi: la Sardegna è la sua scelta primaria. Come ogni anno anche queste vacanze natalizie il centrocamp­ista belga le ha passate a Cagliari, con gli amici di sempre, compreso Andrea Cossu, ex rossoblù e ora nell’area scouting del club sardo col quale Nainggolan ha già raggiunto l’accordo economico dall’estate per l’ingaggio e aspetta solo che Inter e rossoblù trovino la quadra per rivestire la maglia numero 4 rimasta vacante, non a caso, nella rosa di Di Francesco.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy