La Gazzetta dello Sport

Dentro le 8 big negli ottavi Martedì il bis Milan-Toro

-

●Martedì, replay della sfida tra Milan e Torino, sempre a San Siro, negli ottavi di finale di Coppa Italia spalmati nell’arco di una settimana. In questo turno entrano in gioco le otto teste di serie che sono, incluso il Milan, Atalanta, Juventus, Inter, Roma, Napoli, Sassuolo e Lazio. Tutte le sfide degli ottavi di finale si disputano in gara unica. In caso di parità dopo i 90’ regolament­ari ci saranno i tempi supplement­ari e, se la parità persiste, si tireranno i calci di rigore. I quarti di finale, sempre in gara unica, sono in programma mercoledì 27 gennaio; le doppie semifinali mercoledì 3 febbraio (andata) e mercoledì 10 febbraio (ritorno). La finale si disputerà mercoledì 19 maggio. Tutte le gare degli ottavi di finale saranno trasmesse in diretta tv su Rai1 o su Rai2 e in diretta streaming su RaiPlay.

MARTEDÌ 12 GENNAIO Milan-Torino MERCOLEDÌ 13 Fiorentina-Inter Napoli-Empoli Juventus-Genoa GIOVEDÌ 14 Sassuolo-Spal Atalanta-Cagliari MARTEDÌ 19 Roma-Spezia GIOVEDÌ 21 Lazio-Parma

5,5

Zaza

Entra al posto di Izzo quando Giampaolo decide che è il caso di osare un atteggiame­nto più pregiudica­to. Si impegna ma tocca pochi palloni.

6

Murru

Con lui si difende a quattro, sistema per il quale Rodriguez non viene giudicato idoneo dall’allenatore granata. Si applica con buona continuità.

4 MARESCA (Arbitro) Una serataccia per due. Errori dal campo, interventi del Var e dietrofron­t dubbi al monitor conditi da tanto, troppo nervosismo in campo, cartellini instabili. Sono gli ingredient­i della serata no di Maresca e del Var Guida che non si esauriscon­o nei due episodi da potenziali rigori 6 GALETTO (Assistente) 6 PRENNA (Assistente)

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy