La Gazzetta dello Sport

Maicon in tribuna: il Sona vince Si rialza il Prato, crolla il Varese

-

●Aspettando Maicon. La Serie D procede nonostante i 14 rinvii (il totale è 88) dell’11a giornata (13a per i gironi A e C) e attende il 39enne brasiliano, protagonis­ta nel triplete dell’Inter che era in tribuna a Tavazzano a vedere il suo Sona (girone B) vincere 1-0 sul terreno del Fanfulla e salire al settimo posto.

LE BIG Sorride il Prato (D), che piega 2-1 in rimonta il Rimini ed è quarto a -4 dalla capolista Aglianese (2-2 col Querceta). Si morde le mani il Siena (E) di Gilardino, che nel 2-2 casalingo col Trestina si fa raggiunger­e da un rigore (respinto e poi ribadito in rete) dopo il 90’ e scivola a -4 dalla battistrad­a Tiferno (2-1 al Badesse). Steccano il

Seregno (B), sconfitto 4-2 dal Nibionnogg­iono e vetta lasciata per 1 punto al Crema (3-2 alla Casatese), e il Varese (A), battuto 3-2 a Castellanz­a e ultimo da solo.

LE ALTRE Il Bra (A), k.o. 1-0 a Borgosesia, è agganciato dal Gozzano (4-1 al PontDonnaz). La Manzanese (C), ferma, è a +1 sul Belluno. L’imbattuto Monterosi (G), battendo 2-1 ll’Arzachena, è a +2 sul Latina. Il Casarano (H) allunga di prepotenza: 5-3 al Cerignola e +3 su Picerno e Sorrento. L’Acr Messina (I) fa 1-1 col Santa Maria Cilento ma ha +1 sul San Luca, mentre Campobasso e San Nicolò (F) sono stoppate dal Covid e da un infortunio all’arbitro.

Stefano Lemmi

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy