La Gazzetta dello Sport

Stadio e e Viola Park

«Ho speso tantissimi soldi, il club è senza debiti: se qualche fiorentino lo vuole sono qui» Ordine e Fnsi si scagliano contro le parole del presidente sui giornalist­i

-

non ci ho mai pensato». L’attaccante ha ancora due anni di contratto con la Fiorentina. Commisso non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui quantomeno nella prossima stagione.

Statua per Iachini

«Ringrazio Beppe per il lavoro fatto. Sono venuto dall’America e ho trovato una squadra terrorizza­ta. Beppe ha rimesso tutto a posto. Il mio più grande errore in questi due anni è stato quello di cedere alle pressioni della piazza e di esonerarlo. La città dovrebbe fare una bella statua a Iachini e metterla a piazzale Michelange­lo. Se la merita».

Il futuro di Ribery

«Ancora non mi sono fatto un’idea di quello che faremo con lui. E lo stesso vale per Pradè. Quando finisce il campionato dirò tutto».

Attacchi alla stampa

Commisso si è scagliato a più riprese contro i giornalist­i. Duri attacchi ai media fiorentini e nazionali compresi la Gazzetta dello Sport e il Corriere Fiorentino.

Il presidente ha parlato di critiche a suo dire: «eccessive, indegne, irrispetto­se e inaccettab­ili» verso di lui, la sua famiglia e la squadra. «Hanno detto bugie e non mi hanno chiesto scusa». Accuse che hanno provocato immediate reazioni. «Quello che è accaduto con il presidente Commisso contro i giornalist­i che danno notizie – ha detto Carlo Verna, Presidente dell’Ordine dei Giornalist­i - è un caso nazionale che andrà sottoposto alle massime autorità del calcio e dello sport. Nessuno può accettare che chi fa «Vediamo se ci sono novità. Se mi avessero lasciato fare saremmo al 50 per cento dei lavori. E sempre con i miei soldi. Adesso vediamo cosa vogliono fare con i soldi di Franceschi­ni. Intanto conservo l’opzione sui terreni di Campi». Per quanto riguar

 ??  ??
 ??  ?? parte del movimento sportivo violi in maniera palese principi sanciti dalla Carta Costituzio­nale». Solidariet­à è arrivata anche dall’Associazio­ne Stampa Nazionale e Toscana e dall’Ussi Nazionale e toscano.
parte del movimento sportivo violi in maniera palese principi sanciti dalla Carta Costituzio­nale». Solidariet­à è arrivata anche dall’Associazio­ne Stampa Nazionale e Toscana e dall’Ussi Nazionale e toscano.
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy