La Gazzetta dello Sport

Totti graffia: «Se Nicolò va alla Juventus? Nessun dolore»

«In caso di addio arriverà uno bravo»

- di Matteo Dalla Vite BOLOGNA

In coppia con Vincent Candela, Francesco Totti ha battuto 6-1 6-4 la coppia TorrisiTho­mas Locatelli alla “Illumia Padel Cup” tenutasi al Country Club di Villanova di Castenaso (Bologna), prima edizione organizzat­a dal Trio LocatelliT­rebbi-Bernardi con scopo benefico (destinato alla Onlus “La Mongolfier­a”). In attesa di vincere, Francesco si è soffermato anche su Nicolò Zaniolo: «Sarà un dolore se per caso dovesse andare alla Juventus - racconta l’ex numero 10 -? Nessun dolore, perché se dovesse succedere so che la Roma ne prenderebb­e uno altrettant­o bravo».

CR7 e Dybala Francesco ha parlato anche della voce Ronaldo e di quella idea che poteva diventare possibile: Dybala. «La Roma? Siamo abituati a parlare prima che inizi tutto, un’idea non me la sono fatta, ad agosto può succedere di tutto, spero possa fare una grande squadra per raggiunger­e gli obiettivi. Cristiano Ronaldo? Non ci ho mai creduto, poi se realmente fosse vero ben venga, tutti sarebbero felici. Dybala? Era possibile, poi sono successe cose per le quali è svanito… C’era stata una chiacchier­ata, l’opportunit­à esisteva realmente».

Mou spettacola­re E ancora: «Il colpo-mercato che mi intriga? Lukaku è un grande affare, ma anche Pogba che torna alla Juve. Sinisa Mihajlovic? Conosciamo come è fatto, anche come persona. Lui non molla e noi gli siamo vicini in tutto e per tutto anche se è forte da solo, l’importante è che stia sempre meglio e un grande in bocca al lupo». Poi, Totti regala un aggettivo secco durante una pausa dal padel. «Quale userei per Mourinho? Uno sicurament­e: spettacola­re».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy