La Gazzetta dello Sport

Sanabria titolare, Pellegri convocato: attacco a tutta

Juric rilancia il paraguaian­o dal 1’ a fianco di Zapata. Niente da fare invece per il difensore Sazonov

- paglia

Tonny Sanabria è posizionat­o in pole position per ritornare titolare nell’attacco del Torino. È questa una delle indicazion­i più significat­ive che filtra in questi giorni di allenament­o dal Filadelfia. Domenica scorsa, contro il Frosinone, Ivan Juric gli aveva preferito in partenza Okereke, lanciando poi il paraguaian­o a partita in corso. Di fronte all’Inter campione d’Italia, però, le gerarchie classiche dovrebbero essere ripristina­te. Insieme a Sanabria, il tridente granata dovrebbe comprender­e anche Vlasic e l’inamovibil­e Duvan Zapata.

Verso il rientro Intanto, Pietro Pellegri viaggia verso il rientro, c’è invece più pessimismo intorno alle condizioni di Saba Sazonov. Juric sta per riavere il centravant­i genovese, fermato da un fastidio nelle ultime settimane, che lo ha obbligato a guardare in television­e le sfide contro l’Empoli, la Juventus e il Frosinone: Pellegri si sta allenando in parte con il gruppo, in parte continua a svolgere le sue esercitazi­oni personaliz­zate. Ci sono buone probabilit­à che sabato pomeriggio ottenga la convocazio­ne e che parta per il ritiro milanese insieme ai compagni. Discorso diverso, invece, per il difensore georgiano, fermato alla vigilia della sfida contro il Frosinone da problemi ai tendini: il dolore persiste, dovrà restare a riposo ancora per qualche giorno. Nessuna possibilit­à di riavere Djidji, fermo dai primi di marzo: il franco-ivoriano rischia di concludere la stagione in infermeria.

Gli ultimi dubbi Questi ultimi giorni prima di partire per il ritiro di Milano serviranno al tecnico granata per sciogliere il dubbio a centrocamp­o: Ilic e Tameze rappresent­ano due opzioni vive per fare da spalla a Ricci. Nel caso in cui venisse scelto Tameze, Vojvoda potrebbe agire da difensore di centrodest­ra (come nella partita di Udine) e prenderebb­e corpo l’idea di posizionar­e Rodriguez sulla sinistra, con Masina in difesa.

 ?? ?? Paraguaian­o Antonio “Tonny” Sanabria, 28 anni, 28 gol in 111 gare nel Toro
Paraguaian­o Antonio “Tonny” Sanabria, 28 anni, 28 gol in 111 gare nel Toro

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy