Latitudes

South Carolina

-

Informazio­ni:

L’itinerario che suggeriamo in queste pagine si svolge in South Carolina, stato del Sud con Ufficio di promozione in Italia presso la società Thema Nuovi Mondi, cui è possibile rivolgersi per materiale informativ­o: Travel SouthUSA Italia c/o Thema Nuovi Mondi. Molte informazio­ni anche sul sito ufficiale dello Stato. Per materiale e informazio­ni in italiano consultare il sito di Visit USA Associatio­n Italy.

Come arrivare:

Si può scegliere di arrivare a Charleston o a Greenville in entrambi i casi si viaggia dall’Italia con Delta via Atlanta e voli in coincidenz­a per le due città del South Carolina. Una volta a destinazio­ne, se non siete in un viaggio organizzat­o e decidete di fare un itinerario su strada, in questo caso vi servirà un’auto che potrete noleggiare con Alamo o Hertz, in America l’affitto di un’utilitaria ha costi contenuti.

Quando andare:

Tarda primavera inizio estate sono i peridi migliori per visitare il South Carolina.

Dove dormire:

A Geenville potete scegliere l’Hotel Hyatt Regency, ottimo albergo nel centro della città. A Charleston una buona soluzione è quella del Hyatt Place vicino al distretto dello shopping e al quartiere storico della città.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy