Den­ver

Latitudes - - ALTA QUOTA -

In­for­ma­zio­ni:

La cit­tà di Den­ver è rap­pre­sen­ta­ta in Ita­lia dal­la so­cie­tà The­ma Nuo­vi Mon­di, cui è pos­si­bi­le ri­vol­ger­si per ma­te­ria­le in­for­ma­ti­vo: Great Ame­ri­can We­st - Ita­lia c/o The­ma Nuo­vi Mon­di . Mol­te in­for­ma­zio­ni an­che sul si­to uf­fi­cia­le del­la cit­tà. Per ma­te­ria­le e in­for­ma­zio­ni in ita­lia­no con­sul­ta­re il si­to di Vi­sit USA As­so­cia­tion Ita­ly.

Co­me ar­ri­va­re:

Luf­than­sa vo­la a Den­ver dall’Ita­lia due vol­te al gior­no con vo­li da Mo­na­co e Fran­co­for­te in coin­ci­den­za dal­le prin­ci­pa­li cit­tà ita­lia­ne. Una vol­ta a de­sti­na­zio­ne, se non sie­te in un viag­gio or­ga­niz­za­to e de­ci­de­te di fa­re un iti­ne­ra­rio su stra­da, in que­sto ca­so vi ser­vi­rà un’au­to che po­tre­te no­leg­gia­re con Ala­mo o Her­tz, in Ame­ri­ca l’af­fit­to di un’uti­li­ta­ria ha co­sti con­te­nu­ti.

Quan­do an­da­re:

Con­si­de­ran­do che si van­ta­no di ave­re più di 300 gior­ni di so­le all’an­no in teo­ria si può sce­glie­re qual­sia­si me­se. Cer­to i me­si in­ver­na­li so­no fred­di ma se il vo­stro obiet­ti­vo so­no le pi­ste da sci del Co­lo­ra­do an­che a gen­na­io tro­ve­re­te mo­do di go­der­vi la vi­si­ta del­la cit­tà.

Do­ve dor­mi­re:

nel quar­tie­re di Lo­Do (quel­lo del­la Union Sta­tion) è un nuo­vo ho­tel aper­to nel 2017, van­ta più di 400 ope­re d’ar­te ori­gi­na­li crea­ti da ar­ti­sti del Co­lo­ra­do.

nuo­vo bou­ti­que Ho­tel di Mar­riott a Cher­ry Creek, uno dei quar­tie­ri del­lo shop­ping; è uno dei pri­mi al­ber­ghi ‘bud­get friend­ly’ del­la cit­tà.

a Ri­No, è un ho­tel in­di­pen­den­te aper­to ad apri­le del 2018 con ot­ti­mo ri­sto­ran­te nel cuo­re del quar­tie­re dei mu­ra­les.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.