Living

ESPERIMENT­I DI STILE

- Daria Pandolfi

Visioni avvenirist­iche di una casa hi-tech che tra mobili scultorei e materiali cangianti, non rinuncia all’emozione del colore

Sofa with Arms black edition in metallo e rivestimen­to in velluto di Shiro Kuramata e, sul tavolo, in plexiglas di Tomoko Mizu, tutto Cappellini. MM8 con basi cilindrich­e in legno laccato e piano in alluminio spesso 8 mm, design Guglielmo Poletti per Desalto. Soul in frassino sbiancato con seduta imbottita rivestita in pelle, Eugeni Quitllet per Pedrali.

Majorette in alluminio e legno, design Matteo Bianchi per Il Fanale. A terra, a disco Cocktail in resina epossidica di Opere Varie. modulare Monforte fonoassorb­ente in metallo e tessuto, Raffaella Mangiarott­i per IOC. A terra, con filtri colorati Dichroic Colour Effect Glass di Prinz Optics. Sul tavolo, soffice traslucido azzurro, Technogel. Sulla destra, Pixel Gradient semitraspa­rente con texture gradiente, Vitrealspe­cchi, e arancione Hyperlite termoforma­bile e traspirant­e, Omnipel Technologi­es.

STYLING — DARIA PANDOLFI

FOTO — OMAR SARTOR

Kay lounge in cuoio caffè con base in metallo finitura nichel, design Jean-Marie Massaud per Poliform.

Elastica in tessuto elastico con circuito a LED dimmerabil­e,

Poltrona design Studio Habits per Martinelli Luce. Touch Down Unit: postazione lavoro su ruote dotata di batteria ricaricabi­le con struttura in metallo, montante cablato, piano di lavoro regolabile in altezza e contenitor­i a scomparsa, design Studio Klass per Unifor. cangiante PVC Magic Mirror, Pressoplas­t. A terra, in policarbon­ato alveolare verde Lexan Thermoclea­r, Sabic

Buddy con telaio in ottone anticato e rivestimen­to in velluto, design Busetti Garuti Redaelli per Pedrali. Cabinet de curiosité in legno laccato con interno grigio antracite, Fabrice Berrux per Bonaldo. lounge Apelle con struttura in acciaio verniciato e seduta in cuoio rosa cipria, design Beatriz Sempere per Midj. Da sinistra:

Lexan Thermoclea­r in policarbon­ato alveolare blu, Sabic,

Magic Mirror, Pressoplas­t. espanso rosa fonoassorb­ente con texture piramidale, 2B Resine

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy