Oggi

CELEBRITÀ IN PILLOLE

- di Deborah Ameri

PER CENERENTOL­A ABITI DA FAVOLA

Quando si dice abiti da favola. Nel caso di Lily James, 26, la definizion­e non potrebbe essere più azzeccata. Nelle ultime otto settimane, per promuovere il suo film Cenerentol­a, Lily ha sfilato sui red carpet di mezzo mondo. Il conto del guardaroba è arrivato a toccare i 400 mila euro, tra abiti, scarpe e gioielli. L’ultima apparizion­e l’8 aprile a Tokyo con un abito di Elie Saab (sopra).

BRADLEY E SUKI, PACE CON HAMBURGER

Galeotto fu il festival musicale di Coachella, in California. In fila per gli hamburger molti hanno notato due che si baciavano come adolescent­i. Erano l’attore Bradley Cooper e la modella inglese Suki Waterhouse. Si erano lasciati qualche settimana fa, ma non ce l’hanno fatta a stare lontani. Sono tornati insieme, ma vivranno in case separate.

I SUDDITI NON VOGLIONO CHE CAMILLA SIA REGINA

Camilla Parker Bowles ha conquistat­o tabloid e giornalist­i, ma non i sudditi. Secondo un sondaggio commission­ato dal Daily Mail, il 55 per cento degli inglesi non la vuole come prossima regina. Il fantasma di Diana aleggia ancora. Eppure il marito Carlo è deciso a farla salire al trono insieme a lui.

MADONNA BACIA DRAKE, LUI NON GRADISCE

Forse Drake, 28, pensava di non essere visto quando, schifato, si è pulito la bocca dopo un bacio appassiona­to di Madonna, 56 (la sequenza, nelle foto a destra). Invece la sua faccia disgustata non è passata inosservat­a. La Material Girl ha baciato il rapper a sorpresa, durante un’esibizione in California.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy