Oggi

RAFFAELLA MODUGNO È TORNATA SINGLE Ho spiato il suo « cellulare e ho scoperto che mi tradiva »

LA CONCORRENT­E DI HA LASCIATO IL FIDANZATO CALCIATORE: «ERA GIÀ SUCCESSO E L’AVEVO PERDONATO. ORA BASTA. MA SONO ANCORA INNAMORATA DI LUI», DICE. E MENTRE SOGNA UN NUOVO AMORE, POSA PER UN CALENDARIO SUPERSEXY

- PECHINO EXPRESS di Nicole Cavazzuti

Prima che mi chieda perché è finita con Raffaele ( Schiavi, il suo ormai ex fidanzato, ndr), glielo dico io: l’ho lasciato perché mi tradiva». Raffaella Modugno, una delle #Naturali di Pechino Express 5, è reduce dal party milanese per il lancio del calendario 2017 di For Men Magazine, che la vede protagonis­ta, ma è dalla vita privata che inizia il suo racconto. Dopo un anno col calciatore Raffaele Schiavi è, infatti, tornata single: «Abbiamo vissuto un amore intenso e coinvolgen­te, abbiamo convissuto a Roma». Come l’ha scoperto? «Tre giorni fa ho ceduto alla tentazione di sbirciare nel suo cellulare. Non l’avevo mai fatto, non sono gelosa, ma sentivo che qualcosa non andava». E ora come sta? «A pezzi, amareggiat­a, arrabbiata e, purtroppo, ancora innamorata di lui. Soffro, mi tormento chiedendom­i perché lo abbia fatto, ma so che è meglio chiudere per sempre. In amore preten- do rispetto. E Raffaele, invece, mi ha umiliata pubblicame­nte. In passato mi ha tradita spesso, e l’ho perdonato finché le sue avventure sono restate un segreto tra me, lui e l’altra. Stavolta, invece, l’ha raccontato ad altri. Proprio lui, che di me era geloso, si è rivelato un infedele cronico, senza scrupoli. E pensare che avevo sperato fosse l’uomo giusto per mettere su famiglia». Vorrebbe già dei figli? «Assolutame­nte sì! Del resto, vengo da una famiglia meridional­e molto tradiziona­le: credo nel valore della famiglia e del matrimonio. E nel mio futuro mi vedo moglie e mamma di due figli».

Poserà nuda anche quando sarà moglie e mamma? «Per rispetto verso la mia famiglia non farò più la modella sexy». Il nudo non la imbarazza proprio per nulla? «Ho sempre avuto un bel rapporto con il mio corpo e per me le foto di nudo sono un lavoro come un altro».

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy