Oggi

Sophie Taylor Ha flirtato con il principe William, ma è una brava ragazza di Fiamma Tinelli

LA BIONDA CHE HA FLIRTATO COL PRINCIPE WILLIAM? TUTTI LA CREDONO UNA CACCIATRIC­E DI UOMINI, MA GLI AMICI LA DIFENDONO (ED È PURE FIDANZATA)

- Di Fiamma Tinelli

William e Sophie, seconda puntata. Ora c’è anche il mistero del cellulare. «Ieri sera ho perso il mio iPhone 6s, aveva una custodia nera. Se qualcuno lo trovasse per strada intorno all’hotel Farinet mi fa sapere?», scrive su Facebook Sophie Taylor la mattina dopo la sua serata in discoteca in compagnia del principe William. Cerca che ti ricerca, il cellulare non si trova. E uno dice: vabbè, capita. Ma i giornalist­i inglesi, capaci di intuire un divorzio da un bottone attaccato male, non si fidano. La domanda che corre è: cosa c’era, in quel cellulare? Foto, video imbarazzan­ti? Soprattutt­o: chi l’ha fatto sparire? (i più avventuros­i lanciano il nome dell’MI5, il servizio segreto inglese). Ora, prima di ritrarre Sophie come un agent provocateu­r che mette a rischio la stabilità della casa reale inglese, forse è meglio dare un’occhiata alla sua biografia. Nata e cresciuta a Terrigal, a 70 km da Sidney, al liceo Sophie comincia a fare la modella per piccole case di moda locali. Poi, come fanno molti australian­i, parte per il mondo: vive per un po’ in Indonesia, va a Londra e poi si trasferisc­e a Verbier, sulle Alpi svizzere. Qui trova un impiego come cameriera all’hotel Farinet e conosce Guy Pell, manager del nightclub e caro amico del principe William. Ed è proprio Guy a chiedere a Sophie di unirsi al gruppetto per un paio di discese. E lei, che ha il giorno libero, acconsente felice.

Per di più, e pochi lo sanno, Sophie è fidanzata. Da più di due anni frequenta Aaron Goodfellow, aiuto chef al ristorante dell’hotel Farinet. Un bel ragazzo moro, australian­o e giramondo come lei. «Sophie e Aaron fanno tutto insieme e si amano molto. E mia figlia non farebbe mai qualcosa per mettere in imbarazzo un uomo sposato, mai», assicura la mamma della modella, Joni Taylor. Che svela un particolar­e ancora inedito, del famoso pranzo sulle piste da sci in cui laTaylor è stata vista a tavola con William: «Sophie aveva invitato anche Aaron a sciare col principe, ma il suo ragazzo le aveva risposto di dover lavorare: “Tu va’ e divertiti, poi mi racconti”». «Sophie è una ragazza genuina, non una cacciatric­e di uomini», assicura Jordi Steele, ex compagna di classe. Poi aggiunge, ridendo: «E comunque, quando eravamo al liceo lei ha sempre preferito Harry a William...».

 ??  ?? PROFESSION­ALE E SORRIDENTE Verbier (Svizzera). Sophie Taylor, 24 anni, mentre raccoglie i bicchieri e (a destra, serve le patatine) ai tavoli dell’hotel Farinet, dove lavora come cameriera.
PROFESSION­ALE E SORRIDENTE Verbier (Svizzera). Sophie Taylor, 24 anni, mentre raccoglie i bicchieri e (a destra, serve le patatine) ai tavoli dell’hotel Farinet, dove lavora come cameriera.
 ??  ?? Sopra, William, 34 anni, e Kate, 35, a Parigi. Nella Ville Lumière, come mostrato da Oggi sul numero scorso, la coppia è apparsa vicina e affiatata come sempre.
Sopra, William, 34 anni, e Kate, 35, a Parigi. Nella Ville Lumière, come mostrato da Oggi sul numero scorso, la coppia è apparsa vicina e affiatata come sempre.
 ??  ?? CAPELLI SPETTINATI E UN FISICO MOZZAFIATO Il fisico mozzafiato di Sophie Taylor in bikini. La giovane australian­a ha cominciato a fare la modella quando era al liceo.
CAPELLI SPETTINATI E UN FISICO MOZZAFIATO Il fisico mozzafiato di Sophie Taylor in bikini. La giovane australian­a ha cominciato a fare la modella quando era al liceo.
 ??  ??
 ??  ?? COL SUO RAGAZZO A destra, una foto di Sophie con il suo fidanzato, Aaron Goodfellow. Più a destra, William in discoteca.
COL SUO RAGAZZO A destra, una foto di Sophie con il suo fidanzato, Aaron Goodfellow. Più a destra, William in discoteca.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy