Oggi

GLI ALTRI FATTI DELLA SETTIMANA

-

GIRO D’ITALIA, VINCE L’OLANDESE TOM DUMOULIN

Milano in rosa: l’ultima tappadel Giro d’Italia ha incoronato l’olandese TomDumouli­n, 26, festeggiat­o all’ombra della Madonnina (foto). Sul podio anche Nairo Quintana 2° e VincenzoNi­bali 3°. Dumoulin è il primo olandese ad aggiudicar­si la corsa rosa.

FINI, SEQUESTRAT­E POLIZZE VITA PER UN MILIONE

Due polizze vitadel valoredi unmilione di euro sono state sequestrat­e all’ex presidente della Camera Gian franco Fini, 65, (nella foto, con la moglie Elisabetta Tulliani, 45, indagata con padre e fratello per riciclaggi­o). Fini è indagato per concorso in riciclaggi­o e il sequestro è relativo all’indagine che ha portato in carcere l’imprendito­re Francesco Corallo.

VICINI ALLA COLLEGA DEA VERNA

Èmancata Sandra Del Principe, mamma della nostra collega Dea Verna. L’intera redazione di Oggi ei collaborat­ori le sono vicini con affetto.

DOPPIETTA FERRARI

Ferrari regina al GP di Monaco con una doppietta che mancava da sette anni: primo Sebastian Vettel, 29 (con il trofeo), poi Kimi Raikkonen, 37, e Daniel Ricciardo, 27, premiati dal principe Alberto, 59.

PRETE PICCHIATO PER UN PALLONE

Un prete di Reggio Calabria, donGiorgio Costantino, 74, è stato preso a pugni per aver rimprovera­to alcuni ragazzi che giocavano a pallone. Operato d’urgenza, è uscito dal coma. Un arrestato e quattro ai domiciliar­i.

ARRESTATO IL GOLFISTA TIGERWOODS

L’asso del golf (a lato) è stato fermato per guida in statodi ebbrezza: si è giustifica­to dando la colpa all’assunzione di farmaci.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy