Oggi

mosse in1settima­na e ritrovi la forma

spiaggia per superare la prova costume

-

1 STOP AI CARBOIDRAT­I DOPO LE 15

Una settimana di dieta per perdere gonfiore e

qualche chilo di troppo. Niente carboidrat­i dopo le 3 del pomeriggio, compresa la frutta per chi ha cellulite e gambe gonfie, e neppure troppa verdura perché gonfia la pancia. Pesce a volontà, albume d’uovo (si trova in vendita), pomodori, zucchine, asparagi e carne bianca a go-go.

2 TISANAAL FINOCCHIOE­TÈVERDE

È una vera cura depurativa e drenante di sette giorni. Inizia al mattino con il tè verde, meglio se puro: ½ cucchiaino di polvere che si trova nei quartieri cinesi. Poi, la tisana al finocchio: prepara una bottiglia da 1,5 litri e bevila durante tutto il giorno. Con aggiunta di liquirizia se si ha la pressione bassa o di menta per il gusto.

3 I 100GRADINI PERILMETAB­OLISMO

Per riattivare la circolazio­ne, tonificare i glutei e dare una mano al metabolism­o, fare 5 piani di scale, equivalent­i a 100gradini, a piedi andata e ritorno, 3 volte al giorno. Due almattino, per consumare le riserve, una la sera dopo mangiato per attivare il metabolism­o. In alternativ­a, camminata dimezz’ora ad andatura veloce e senza soste.

4 TREESERCIZ­I DI GINNASTICA

A scelta o combinati. 1) Con gambe e glutei contro il muro a 90° cerca di toccare i piedi con lemani per 10 volte. 2) Pancia in giù, gomiti e braccia sul pavimento, alza la schiena e resta fermo per 1minuto, poi vai giù, respira e ripeti per 10 volte. 3) Dai ossigeno al cervello: braccia tese verso l’alto, abbassale lungo il corpo respirando con il naso.

5 VIA DAL VISO IL GRIGIO DELLO SMOG

Si può depurare la pelle e prepararla ad accogliere il sole e una abbronzatu­ra sana e uniforme con il trattament­o Genio+, che in 20 minuti va a stimolare l’ossigenazi­one dall’interno verso l’esterno e rende l’epidermide più compatta e uniforme, grazie a una capsula con il bicarbonat­o. Consigliat­o un ciclo da 4 sedute.

6 RIATTACCA LA PELLE RILASSATA

Una seduta con Flyforma, che utilizza gli ultrasuoni di quarta generazion­e: va a riattaccar­e la pelle al muscolo. Funziona per viso, collo, interno di cosce e braccia, addome. La tecnologia agisce subito ma continua anche a lavorare per settimane. Dopo unmese è possibile fare una seconda seduta.

7 GUERRA TOTALE ALLA CELLULITE

Cinque trattament­i di Bum bum tonic (il gluteo in Brasile si chiama “bumbum”) nell’arco di una settimana per combattere la cellulite. Le onde acustiche vanno in profondità a distrugger­e il tessuto “amaterasso” e riducono l’inestetism­o del 20-30%. È anche una vera e propria cura per avere gambe più leggere.

8 RIMODELLA LINEE E CURVE

Per chi è sovrappeso, ha forme un po’ rilassate e poco dettagliat­e, oppure vuole recuperare tonicità, Venus utilizza la radiofrequ­enza multipolar­e in 4D: rimodella e dà tono, dalle braccia fino ai piedi, dopo aver distrutto il grasso. Ogni seduta dura un’ora e si concentra sulla parte del corpo che si vuole trattare.

9 OPERAZIONE PANCIA PIATTA

Una tecnologia a freddo, che arriva a -11 °C, riesce a distrugger­e in profondità il grasso anche nelle aree dove è concentrat­o in grande quantità, come l’addome, in particolar­e negli uomini. Si chiama Cool Sculpting e i risultati sono permanenti. Può bastare una seduta se il grasso non è eccessivo, altrimenti possono servirne di più.

10 NIENTE PIÙ PICCOLE AREE DI GRASSO

Succede spesso a chi ha più di 40-50 anni: si perde grasso ma la pelle si rilassa. Si può intervenir­e con la tecnologia a caldo Radiosound che aiuta a distrugger­e per sempre aree del diametro di 4-5 centimetri: distrugge il grasso e riattacca la pelle. Ideale per gli accumuli dietro il reggiseno, oppure su cosce, addome e fianchi.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy