Oggi

Heather Parisi La lite con il figlio di Lucio Presta finisce in tribunale

«HA STRUMENTAL­IZZATO UN ANGELO», ACCUSAIL FIGLIO DI LUCIO PRESTA. ECOSÌ LA LITEFINISC­E INTRIBUNAL­E

- di Nicole Persico

di

Nomen omen: mai frase latina è stata più azzeccata se pensiamo a tutto quello che ha comportato la scelta di questo nome per la trasmissio­ne Rai Nemicamati­ssima. A più di sei mesi dallamessa in onda del programma, il 2 e il 3 dicembre 2016 su Rai 1, si scopre che Heather Parisi non si è ancora calmata ed è diventata “nemica” non solo della collega di varietà Lorella Cuccarini ma anche della famiglia Presta. Inizialmen­te le regine di questo show hanno giocato su un presunto antagonism­o ma dopo che la Cuccarini si è guadagnata la scenamentr­e la Parisi, con i suoi gonnelloni, sarebbe stata costretta a stare in disparte (o non avrebbe trovato alla sua altezza alcune scelte proposte dagli autori, come quella di presentare Zucchero) la rivalità immaginari­a si è concretizz­ata.

IL POST DELLA DISCORDIA

Oggi, a innescare nuovamente la miccia, un post pubblicato dalla Parisi sul suo blog, dove spiega come Arcobaleno Tre, l’agenzia del manager Lucio Presta, avesse deciso di non mandare in onda il film Blind Maze, ideato e scritto da lei stessa, su una delle reti Rai come d’accordo: «È in cor- so una causa nella quale Arcobaleno Tre sembra più intenziona­ta a trovare cavilli per non onorare gli impegni, anche economici, contrattua­lmente e liberament­e assunti, che promuovere efficaceme­nte il film, nonostante vi sia tutto il tempo per farlo», accusa la soubrette. Pronta la replica di Niccolò Presta, figlio di Lucio e amministra­tore unico dell’agenzia: «Leggere (nuovamente) provocazio­ni o dichiarazi­oni della signora Parisi su questioni che andrebbero trattate non inRetema in sedi opportune, lo trovo fuori luogo». Tutto qui? niente affatto: sembra che Lucio e Niccolò Presta ritengano di aver subito già troppo per continuare a restare in silenzio. In particolar­e Niccolò è rimasto ferito da quello che è successo subito dopo la messa in onda dello show: Heather Parisi ha pubblicato sul suo profilo Instagramu­na foto dimolti anni prima che la ritraeva in compagnia della mamma dello stesso Niccolò con la didascalia: «Mi aveva detto di non fidarmi» ( poco dopo la stessa immagine è stata rimossa). È per questo che Niccolò, in risposta alla Parisi, ha scritto: «Parlo diretto a te Heather. Conosci gli errori che hai fatto perché sei una donna intelligen­te; non fare in modo che i toni si alzino perché avrei tanto da raccontare, tra le tante una cosa molto grave e sai a cosa mi riferisco; gli angeli esistono, per proteggere, non per essere strumental­izzati». La mamma di Niccolò è venuta a mancare 11 anni fa.

QUEL GESTO VOLGARE

In passato l’ex ballerina, in una foto, aveva rivolto un gesto volgare alla Cuccarini e al suomanager e in seguito aveva sparato a zero su tutti e tutto. Ora probabilme­nte non c’è più tempo per fare dei passi indietro. I Presta non sono più disposti a subire gli umori «della regina di Hong Kong», come la definisce Niccolò. Soprattutt­o quando un figlio si è trovato a vedere strumental­izzata la propria madre che ora non c’è più. E contro la Parisi padre e figlio hanno passato la pratica agli avvocati.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy