Oggi

Il compleanno di Francesca Pascale di Alberto Dandolo

una festa da fiaba UNA TORTA “DISNEYANA”, TANTI AMICI E L’AMATO SILVIOPER I 32ANNI DI FRANCESCA. MANCAVANO SOLO GLI ADORATI “DUDINI”

- Alberto Dandolo

Ilpiù bel regalo per i suoi 32 anni, il 15 luglio scorso, Francesca Pascale l’ha ricevuto dal suo amico Simone Pozone, cake designer di Napoli che proprio dalla città natale di Lady Calippa ha fatto arrivare una meraviglio­sa torta a sei piani ispirata al mondo delle favole. Pozone per realizzarl­a ha impiegato 20 giorni e ha finito alle quattro del mattino del 15 luglio stesso. La torta a sei piani rappresent­ava le favole dei classici Disney. Alla base c’era Topolino con la scritta «Se puoi sognarlo puoi farlo». A seguire, Peter Pan con L’Isola che non c’è e il mito dell’eterno bambino. Poi La spada nella roccia, che rappresent­a la forza. La carica dei 101 perché la Pascale ama gli animali. La bella e la bestia rappresent­a l’amore profondo. E per finire Mary Poppins, che indica che nella vita basta un pizzico di magia. Accanto a Pozone, erano presenti gli amici di sempre della Pascale, compreso il farmacista napoletano Rudy Cavagnoli, che ha fatto in modo che la sorpresa riuscisse perfettame­nte. Per loro Silvio hamesso a disposizio­ne la Villa del porto, una moderna dépendance a tre piani con piscina e jacuzzi, all’interno di villa Certosa. La festa si è svolta nella discoteca privata. Gli unici assenti sono stati i “Dudini” e gli altri cani della Pascale, a cui da una settimana si è aggiunta Chanel, uno Spitz nano.

MENO MALE CHE LUI C’È Francesca Pascale, 32 anni, al taglio della torta con il fidanzato Silvio Berlusconi, 80. La coppia è apparsa affiatatis­sima, come testimonia il bacio (sotto, nel tondo). Lei è rimasta incantata dalla torta confeziona­ta in 20 giorni da Simone Pozone (sotto, a destra, se labacia).

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy