Oggi

Quello che non sapete di...

DALLE AUTO ALLE BISTECCHE, DALL’UOMO CHE L’HA FATTA INNAMORARE AI PUNTI DEBOLI DEL SUO CORPO PERFETTO: 10“SEGRETI” DELLABIOND­APIÙSIMPAT­ICADELLATV

- di Erika Riggi

Michelle Hunziker di E.Riggi

I genitori tra SAUNE E DIPINTI A destra, Michelle bambina con mamma Ineke Fibenia, olandese, rappresent­ante di saune, e papà Rodolfo, svizzero tedesco, ex direttore d’albergo e poi pittore a tempo pieno (è morto nel 2001). Michelle ha un fratello, Harold. Hunziker viene dal tedesco Hund singender, cane cantante. Lo zampino della MADONNA Volendo restare incinta, si rivolse alla Madonna (a destra), in una chiesa di Palermo. «Il giorno dopo ho concepito Sole». Oggi prende la pillola, ma «sospetto che Tomaso le sostituisc­a con le Zigulì». Il disco LOLE Il suo disco, Lole, di musica pop uscì solo nei Paesi di lingua tedesca. Nel 2006 il pezzo Get Out è stato lo stacchetto delle veline di Striscia. Ossessione DENTI PERFETTI È orgogliosi­ssima dei suoi denti «Vivo appesa al filo interdenta­le» (a destra), dice, e guarda molto anche quelli degli uomini. «Anche il più brutto del mondo, se ha i denti a posto, parte con molti punti di vantaggio». Il complesso del SEDERE GROSSO Deve parte della sua fama anche al lato B mostrato sul manifesto dell’intimo Roberta (a sinistra). «Per anni ero l’unica che veniva riconosciu­ta mentre uscivo dai locali». E dire che a 14 anni il sedere era il suo più grande complesso. «Non entravo nei jeans, non potevo mettere i 501 della Levi’s».

Non c’è solo PORSCHE Famosa la sua Porsche fucsia: regalo di Tomaso (per i suoi quarant’anni). Era un regalo del marito anche la Mercedes ClasseGAMG. Tra le altre auto possedute da Michelle, una Smart cabrio (a destra, al volante insieme alla figlia Aurora). Carnivora per amore ADORALECRO­STATE È stata vegetarian­a per 14 anni. Poi si è fidanzata con Tomaso Trussardi e ha ricomincia­to a mangiare succulente bistecche con lui. Va pazza per le crostate alla frutta (a sinistra) e per il risotto alla milanese, che cucina benissimo. I suoi ristoranti preferiti sono Da Vittorio, nel Bergamasco, e La Pergola di Heinz Beck a Roma. Cupido fu VITTORIO FELTRI A farle incontrare Tomaso Trussardi, sposato il 10 ottobre 2014, è stato il giornalist­a Vittorio Feltri, (con lei, a destra), conoscente della mamma di lui, Maria Luisa Gavazzeni (abitano lui al primo, lei all’ultimo piano dello stesso palazzo a Milano). Un giorno Feltri scoprì che Michelle era libera, proprio come il figliomino­re di Maria Luisa, così li mise in contatto. Lo scandalo del suo OMBELICO Per contratto (lo spot delle mentine Tic Tac, a sinistra) non poteva mostrare l’ombelico: doveva piacere a bambini e padri, senza fare concorrenz­a alle madri. La vediamo perfetta ma... è stata operata sia perché è nata con i dotti lacrimali occlusi sia per i talloni sporgenti; ha due costole in più, che non le danno fastidio; ha avuto anche un’ernia inguinale e, a 8 anni, la sindrome del tunnel carpale: operata, ha 34 punti sul polso.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? Michelle Hunziker, 40, con i suoi cagnolini, Lilly e Leone. A 17 anni mollò il liceo. Girava per casting a Milano con 200 mila lire in tasca: veniva scartata «per via dei polpaccion­i (a sinistra), plasmati dalle gite in mountain bike.
Michelle Hunziker, 40, con i suoi cagnolini, Lilly e Leone. A 17 anni mollò il liceo. Girava per casting a Milano con 200 mila lire in tasca: veniva scartata «per via dei polpaccion­i (a sinistra), plasmati dalle gite in mountain bike.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy