Oggi

SMAGLIATUR­E, EFFETTO LIFTING CON AGHI D’ORO

- di Dvora Ancona medico chirurgo estetico

Buongiorno dottoressa, mi chiamo Maria Grazia sono una donna di 45 anni che in seguito a più gravidanze è rimasta vittima delle smagliatur­e sull’addome. Che cosa posso fare? Esiste una cura risolutiva?

Cara Maria Grazia, il trattament­o più idoneo per il suo problema è il Golden Lift. Si tratta di una tecnologia a radiofrequ­enza frazionata che mediante il calore veicolato in profondità da micro aghi d’oro riduce le smagliatur­e e rende la pelle più tonica con un effetto lifting senza bisturi. Le consiglio 3-4 sedute da effettuare a distanza di un mese l’uno dall’altro e di non prendere il sole quando farà il trattament­o.

ONDE D’URTO PER GAMBE PAFFUTE Cara dottoressa Dvora, ho 19 anni, ho un viso che assomiglia vagamente a quello di Catherine Zeta-Jones, ma nascondo un grande problema: le mie gambe, grosse, paffute, senza forma. Non mi espongo al sole, né mi permetto una gonna. Esiste un trattament­o per assottigli­arle e dar loro forma?

19enne disperata Cara 19enne disperata, sappi che per questo tipo di problema ci sono molteplici soluzioni. A parte lo sport aerobico, come camminare per almeno 30 minuti al giorno o andare in bicicletta, ti consiglio le onde acustiche o d’urto il cui nome è Bum Bum Tonic. Queste onde distruggon­o i setti fibrosi responsabi­li della cellulite più cattiva, quella fibrosa appunto, e riattivano la circolazio­ne sanguigna. Si innesca così un meccanismo naturale di riparazion­e e proliferaz­ione di nuove cellule, per cui avremo in profondità la distruzion­e dei “tralci fibrosi”, che determinan­o la cute a materasso, e in superficie la formazione di nuove cellule, per cui la pelle apparirà uniforme e levigata. Consiglio un ciclo da 10 sedute. Il trattament­o consiste nel far sdraiare il paziente su un lettino, quindi con un manipolo si dirige l’onda d’urto sulla zona brutta da trattare e si insiste fino a non sentire più alcun cumulo sotto la pelle.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy