Oggi

Tania Cagnotto

Col pancino in vista, si allena a fare la mamma

- di Nicole Persico

Tania Cagnotto, la campioness­a mondiale di tuffi non dovrà aspettare ancora molto prima di vivere, con il suo bambino, le stesse sensazioni ed emozioni che sta provando in questa tenera sequenza. A breve sarà anche lei mamma. È trascorso poco meno di un anno dal giorno delle nozze con il fidanzato di sempre, il commercial­ista Stefano Parolin, che già la famiglia è pronta ad allargarsi. È stata lei stessa il 12

Sprizza gioia pregustand­o il futuro

agosto ad annunciare su Instagram la lieta notizia «dopo aver vissuto emozioni indescrivi­bili nello sport, da oggi una nuova avventura altrettant­o emozionant­e ci attende all’orizzonte». Per lei, abituata a movimenti studiati al centesimo di secondo, azzeccare i tempi è sempre stato fondamenta­le. E ci è riuscita anche nel privato, visto che il suo ultimo tuffo in gara è del 13 maggio scorso Eccola, in queste foto esclusive, nel suo massimo splendore: curve morbide, pancino rotondo, viso sorridente e sguardo rivolto al futuro tanto desiderato («Se voglio un figlio? No, almeno due», aveva detto). Tania si allena già a fare la mamma, cercando di convincere il bambino di una sua amica a bagnarsi sotto la doccia. L’impresa sembra quasi impossibil­e ma Tania non si perde d’animo. Parole dolci, carezze e rassicuraz­ioni riescono a convincere il piccolo.

Le rotondità la fanno ancora più bella

 ??  ?? IN DOLCE ATTESA Tania Cagnotto, 32, sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini vigila divertita sul bambino di un’amica in attesa di poterlo fare con il suo. Accompagna il piccolo nelle sue esplorazio­ni e cerca di convincerl­o a rinfrescar­si sotto il...
IN DOLCE ATTESA Tania Cagnotto, 32, sulla spiaggia del Grand Hotel di Rimini vigila divertita sul bambino di un’amica in attesa di poterlo fare con il suo. Accompagna il piccolo nelle sue esplorazio­ni e cerca di convincerl­o a rinfrescar­si sotto il...
 ??  ?? E FOTOGRAFA IL “NONNO” Tania Cagnotto, ha scattato e poi postato su Instagram una foto di suo padre Giorgio, 70, impegnato a giocare sulla spiaggia con due bambini.
E FOTOGRAFA IL “NONNO” Tania Cagnotto, ha scattato e poi postato su Instagram una foto di suo padre Giorgio, 70, impegnato a giocare sulla spiaggia con due bambini.
 ??  ?? Sorridente e materna Tania è divertita dal suo piccolo amico e con lui sembra molto brava. Dopo un primo momento di titubanza il bimbo acquista fiducia in lei e con la manina sulla sua gamba si lascia guidare.
Sorridente e materna Tania è divertita dal suo piccolo amico e con lui sembra molto brava. Dopo un primo momento di titubanza il bimbo acquista fiducia in lei e con la manina sulla sua gamba si lascia guidare.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy