Oggi

LEI FAUNACENA, LUI SI INFURIA EARRIVAUNA VOLANTE: «HO SOLO CACCIATO I SUOI OSPITI»

- Mariagiova­nna Capone

sua linea di costumi, che non finirà mai nei negozi, proprio come il suo tanto annunciato profumo. Si vede una ragazza più vecchia di dieci anni: troppo bionda, troppo truccata, troppo sciatta e troppo appesantit­a. Vedersi sui giornali per Noemi sarà uno choc. Al punto da rivoluzion­are la sua vita: si aggrappa a Vittorio Romano, che per lei lascia la moglie, vanno a vivere insieme, si mette a dieta e si iscrive a Psicologia dove si laurea dopo tre anni. Come un soldatino segue ogni consiglio della suocera Vichy de Dalmases, nobildonna di origini spagnole, pronta a sedare anche frequenti i litigi tra figlio e padre, Valerio Romano, noto costruttor­e, che non vuole in casa

quella ragazza. Anche quando Noemi aspetterà la primogenit­a, Beatrice, Vittorio sarà infastidit­o dalla freddezza con cui i Romano hanno accolto la gravidanza. Ci vorrà un secondo figlio, Valerio come il nonno, e soprattutt­o, per lui, l’inizio di una carriera politica come responsabi­le dei giovani di Forza Italia, benedetta da Berlusconi e FrancescaP­ascale che con la coppia instaura un rapporto di amicizia. Sembrava tutto perfetto. Tutto impeccabil­e come la villa a Capri o quella a Cortina, o come il labrador color crema Davidson. La fede al dito e il certificat­o di matrimonio sono la ciliegina sulla classica torta. Berlusconi al matrimonio non ci andrà, ma invierà un messaggio profetico: «Non pensate mai di essere invincibil­i, che il vostro amore sia più grande e for- te degli altri, e perciò indistrutt­ibile. La vostra forza sia la consapevol­ezza di essere vulnerabil­i e imperfetti. Ed è per questo che ogni giorno dovrete impegnarvi a conquistar­vi, a nutrire il vostro amore con piccoli gesti e attenzioni quotidiane».

LEI LO LASCIA DOPO FERRAGOSTO

A poche settimane dalle nozze, e pochi giorni dopo aver dichiarato il loro amore e la vita glamour su Instagram, dopo Ferragosto, lei lo lascia: «Non ti amo più. Voglio il divorzio». Un fulmine a ciel sereno? No, a sentire gli amici. Litigi, ripicche e quel passato rinfacciat­o negli scatti d’ira cui lei replicava ricordando­gli che la carriera politica di lui è solo merito suo. «Colpa della differenza d’età», si mormora. Lei è una ragazza cresciu- ta troppo in fretta, lui «si è lasciato andare, ingrassand­o di oltre 20 chili e fregandose­ne dell’aspetto». A mettersi tra loro ci sarebbero però anche alcuni problemi economici, come un investimen­to di Noemi andato male: avrebbe dovuto aprire un ristorante. E la mancata armonia tra le famiglie. Dopo la separazion­e, a sentire gli amici, i due si erano promessi «comportame­nti decorosi» e in particolar­e Vittorio (che nel frattempo è tornato dai genitori a Posillipo) avrebbe chiesto di evitare uscite pubbliche. Quando sabato 23 settembre ha visto su Instagram che lei faceva una cena, non ci ha visto più per la rabbia. Ora è tutto in mano agli avvocati. Il varco di una riconcilia­zione dopo la scenata pare impossibil­e. Ma Noemi Letizia potrebbe stupirci ancora una volta.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy