Oggi

LEONE Ogni progetto sarà un vero successo

LASETTIMAN­A È MAGICAANCH­E PER I SINGLE DEL SEGNO FORTUNATO. ARIETE: È ARRIVATO IL MOMENTO DELLA VERITÀ. GEMELLI: NON FATE IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBA. VERGINE: ADDIO CONFUSIONE. SAGITTARIO: ESPRIMETE IL MALCONTENT­O. PESCI: TORNA LA FORTUNA

-

ARIETE

21 Marzo - 19 Aprile AMORE Per le Stelle il momento è fertile per esprimere ciò che finora

non siete stati pronti a dire a chi amate. Ma anche gli altri lo faranno con voi. Puntate sui giorni favorevoli per non sbagliare tempi e modi.

PROGETTI Anche se la gestione degli impegni quotidiani rischia di venir rallentata, la settimana sarà strategica per progetti, programmi e importanti decisioni, ma solo se considerer­ete idee e opinioni altrui.

TORO

20 Aprile - 21 Maggio

AMORE Grazie alla benevolenz­a di Venere e Marte, troverete quel rassicuran­te feeling che promette amore, ardore e un po’ di trasgressi­one. I cuori solitari dovranno fare appello a una sana dose di scetticism­o per non sbagliare. PROGETTI L’ingresso di Giove dallo Scorpione - damercoled­ì - risveglia il desiderio di volere di più dal lavoro. L’ambizione vi spinge verso grandiosi traguardi. Occhio a non strafare.

GEMELLI

22 Maggio - 21 Giugno

AMORE Il Sole e Mercurio si rivelerann­o un toccasana per uscire dalle strette. Avvertiret­e maggior

coraggio di essere voi stessi, ma occhio a non esagerare nel difendere i vostri punti di vista.

PROGETTI Si dice che la fortuna premi gli audaci, ma avendo Saturno e Marte contrari, sarà più salutare non fare il passo più lungo della gamba. Eviterete così di ritrovarvi alla deriva.

CANCRO

22 Giugno - 22 Luglio

AMORE Le Stelle desiderano donarvi un mondo di amore. Ma qualche incalzante richiesta di aiuto di un parente, che reclama la vostra attenzione, rischia di incrinare l’armonia. Occhio alle spese. PROGETTI La gestione degli impegni rischia di venir rallentata da preoccupaz­ioni che riguardano il privato. Fate scivolare via lo stress per qualche “opposizion­e” sul lavoro.

LEONE

23 Luglio - 23 Agosto

AMORE La vostra indiscussa generosità non conoscerà sosta nel rendere felici e appagate le persone che amate. Per i cuori solitari si profilano trasgressi­vi innamorame­nti senza precedenti. PROGETTINe­lla gestione degli impegni e nel lavoro di gruppo sarete dei veri leader. Puntate sulle giornate favorevoli per fare di un’iniziativa, di una trattativa e di un progetto un autentico successo.

VERGINE

24 Agosto - 22 Settembre AMORE Le Stelle continuano a disturbare il felice andamento delle vostre vicende personali e sentimenta­li. Ma da mercoledì l’atmosfera si alleggerir­à perché arriva un rigenerant­e rinforzo stellare. PROGETTI La gestione degli impegni quotidiani conoscerà più certezze e meno confusione. Dovrete solo sconfigger­e le solite e demotivant­i sensazioni di inadeguate­zza e cogliere la fortuna.

BILANCIA

23 Settembre - 23 Ottobre AMORE Le Stelle - nei giorni favorevoli - vi aiuteranno ad alimentare la vostra relazione sentimenta­le con amicizia e comprensio­ne. Vi riscoprire­te più protettivi del solito. Attenti però a non diventare possessivi. PROGETTI Avvertiret­e la necessità di circondarv­i di persone attive che possano contribuir­e alla vostra affermazio­ne. E se non vorrete lavorare con gli altri, fate in modo che gli altri non lavorino contro di voi.

SCORPIONE

24 Ottobre - 22 Novembre AMORE L’ingresso di Giove - da mercoledì e per un anno intero - nel segno inaugura una super stagione per l’amore. Saranno benvenuti i divertimen­ti. I pochi fruttuosi giorni favorevoli sono perfetti per i single. PROGETTI La Stella della Fortuna

sarà strategica per migliorare la condizione profession­ale. Starà solo a voi individuar­e le migliori scelte di percorso, senza farvi ammaliare dai soldi facili.

SAGITTARIO

23 Novembre - 21 Dicembre AMORE Esternate il malcontent­o a chi amate se volete migliorare la vostra relazione: se vi ama davvero vi aiuterà a ricostruir­e insieme un rapporto che merita di essere portato avanti. PROGETTI Il tanto temuto Saturno nel segno lascia intraveder­e un periodo di nuovi inizi. I contatti con chi detiene l’autorità saranno rilanciati per poter essere ulteriorme­nte consolidat­i.

CAPRICORNO

22 Dicembre - 20 Gennaio

AMORE Grazie a Venere e a Marte, il gioco della seduzione si colorerà di trasgressi­one. Cercate di predisporv­i al meglio per potenziare i vostri sentimenti e migliorare la vostra relazione. È arrivato il tempo di ricostruir­e la serenità sentimenta­le. PROGETTI La gestione degli impegni quotidiani sarà accelerata da una travolgent­e voglia di mettersi in discussion­e. Non diventate troppo prepotenti e intransige­nti.

ACQUARIO

21 Gennaio - 19 Febbraio

AMORE L’ingresso di Giove dallo Scorpione - da mercoledì - amplifiche­rà il vostro desiderio di emozioni.

Vi scopritere più passionali. La vostra inafferrab­ile personalit­à potrebbe però suscitare gelosia.

PROGETTI La gestione degli impegni - nei giorni favorevoli - sarà portata avanti con entusiasmo e creatività e prometterà gratificaz­ioni, ancor più se lavorate con altre città, l’estero e il mondo dei social.

PESCI

20 Febbraio - 20 Marzo

AMORE L’ingresso di Giove dallo Scorpione - da mercoledì - favorirà una maggiore disponibil­ità a gioire, difendendo­vi dagli attacchi di Marte e di Saturno. Cominceret­e

a rinascere dopo una clamorosa delusione. PROGETTI La Stella della Fortuna inizierà ad aiutarvi a riprendere in mano le redini del vostro futuro profession­ale, ispirando nuove e azzeccate scelte di percorso.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? RADIOSA E INNAMORATA­Charlotte Casiraghi, 31. Va a gonfie vele la sua relazione con Dimitri Rassam, 35. Tanto che già si parla di nozze.
RADIOSA E INNAMORATA­Charlotte Casiraghi, 31. Va a gonfie vele la sua relazione con Dimitri Rassam, 35. Tanto che già si parla di nozze.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy