Oggi

« Molestata io? Mai successo.

« QUELLOCHEH­ASUBITOASI­A ARGENTOÈ TERRIBILE, IO SONO STATA UNA PRIVILEGIA­TA», DICE. «INREALTÀ, SOGNAVOIL CINEMA, MAVOLEVANO­SOLO BELLONE SOTTOLA DOCCIA...»

- Di Dea Verna

Quando le chiedi di Fabrizio Frizzi si emoziona. «Per è me è un fratello», dice Milly Carlucci. «Quando partecipav­a a Ballando, lo chiamavamo “tronchetto” perché era un filo legnoso, ma si divertiva come un pazzo, era un tronchetto della felicità. Fabrizio, rimettiti, ti aspettiamo a Ballando con le stelle come ospite d’onore». Lo show di ballo più amato riparte a marzo, ma la zarina della tv italiana è già in pista: campioness­a nazionale di stakanovis­mo, sta girando l’Italia con i suoi ballerini per scovare talenti destinati alla prossima edizione del programma. Milly, è il terzo anno di Bal

lando on the road. Lei è l’unica conduttric­e che si sporca le mani e gira i centri commercial­i. Chi glielo fa fare? «Perme è come un corso di specializz­azione, mi serve per capire il pubblico, cosa va di moda nel ballo. Un tempo tutti ballavano il tango, ora va lo swing». Nell’ultima edizione, ha dovuto domare le liti tra Alba Parietti e la giurata Selvaggia Lucarelli, finite in una querela. Le ha sentite? «Certo, sono amica di entrambe». Non si è esagerato con gli insulti? «Le parole pesanti sono volate, ma non nel programma. È successo tutto sui social». Crede che le polemiche giovino all’audience? «Un pizzico di ironia da parte della giuria ci sta. I concorrent­i vorrebbero solo sentirsi dire “bello, bravo, compliment­i”, ma sarebbe una noia mortale. Sappiamo che chi partecipa a Ballando con le stelle si impegna tanto ma, lasciateme­lo dire, questo lo diamo per scontato. Quello che i giudici valutano è il risultato. Quindi giurati tutti confermati, Lucarelli compresa».

 ??  ??
 ??  ?? Ciacci danzerà con un uomo
Ciacci danzerà con un uomo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy