« Mo­le­sta­ta io? Mai suc­ces­so.

« QUELLOCHEHASUBITOASIA ARGENTOÈ TER­RI­BI­LE, IO SO­NO STA­TA UNA PRIVILEGIATA», DI­CE. «INREALTÀ, SOGNAVOIL CI­NE­MA, MAVOLEVANOSOLO BELLONE SOTTOLA DOC­CIA...»

Oggi - - Dive Italiane La Conduttrice Prepara Il Nuovo « Ba - Di Dea Ver­na

Quan­do le chie­di di Fa­bri­zio Friz­zi si emo­zio­na. «Per è me è un fra­tel­lo», di­ce Mil­ly Car­luc­ci. «Quan­do par­te­ci­pa­va a Bal­lan­do, lo chia­ma­va­mo “tron­chet­to” per­ché era un fi­lo le­gno­so, ma si di­ver­ti­va co­me un paz­zo, era un tron­chet­to del­la fe­li­ci­tà. Fa­bri­zio, ri­met­ti­ti, ti aspet­tia­mo a Bal­lan­do con le stel­le co­me ospi­te d’ono­re». Lo show di bal­lo più ama­to ri­par­te a mar­zo, ma la za­ri­na del­la tv ita­lia­na è già in pi­sta: cam­pio­nes­sa na­zio­na­le di sta­ka­no­vi­smo, sta gi­ran­do l’Ita­lia con i suoi bal­le­ri­ni per sco­va­re ta­len­ti de­sti­na­ti al­la pros­si­ma edi­zio­ne del pro­gram­ma. Mil­ly, è il ter­zo an­no di Bal

lan­do on the road. Lei è l’uni­ca con­dut­tri­ce che si spor­ca le ma­ni e gi­ra i cen­tri com­mer­cia­li. Chi glie­lo fa fa­re? «Per­me è co­me un cor­so di spe­cia­liz­za­zio­ne, mi ser­ve per ca­pi­re il pub­bli­co, co­sa va di mo­da nel bal­lo. Un tem­po tut­ti bal­la­va­no il tan­go, ora va lo swing». Nell’ul­ti­ma edi­zio­ne, ha do­vu­to do­ma­re le li­ti tra Al­ba Pa­riet­ti e la giu­ra­ta Sel­vag­gia Lu­ca­rel­li, fi­ni­te in una que­re­la. Le ha sen­ti­te? «Cer­to, so­no ami­ca di en­tram­be». Non si è esa­ge­ra­to con gli in­sul­ti? «Le pa­ro­le pe­san­ti so­no vo­la­te, ma non nel pro­gram­ma. È suc­ces­so tut­to sui so­cial». Cre­de che le po­le­mi­che gio­vi­no all’au­dien­ce? «Un piz­zi­co di iro­nia da par­te del­la giu­ria ci sta. I con­cor­ren­ti vor­reb­be­ro so­lo sen­tir­si di­re “bel­lo, bra­vo, com­pli­men­ti”, ma sa­reb­be una no­ia mor­ta­le. Sap­pia­mo che chi par­te­ci­pa a Bal­lan­do con le stel­le si im­pe­gna tan­to ma, la­scia­te­me­lo di­re, que­sto lo dia­mo per scon­ta­to. Quel­lo che i giu­di­ci va­lu­ta­no è il ri­sul­ta­to. Quin­di giu­ra­ti tut­ti con­fer­ma­ti, Lu­ca­rel­li com­pre­sa».

Ciac­ci dan­ze­rà con un uo­mo

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy

© PressReader. All rights reserved.