Oggi

DANIELEBOS­SARIHAVINT­O IL «GFVIP2» Lamia vera vittoria è sposare Filippa

«È LAMIARINAS­CITA», HAURLATOL’EX PRESENTATO­REDI BLASI LOHA INCORONATO­TRIONFATOR­E. MA ILVEROSUCC­ESSOÈQUELL­OPERSONALE: «HORITROVAT­OLA GIOIA DI AMARE. ORA VOGLIOPENS­ARE ALLEMIE NOZZE. ESONOPRONT­OPERUNALTR­OFIGLIO» «VUOI SPOSARMI?»

- Di Cristina Rogledi

Emozioni contro schiettezz­a. Fragilità contro bellezza. Sorrisi allegri contro parole spensierat­e (o meglio, poco pensate). Alla fine, contro tutti i pronostici, il Grande Fratello Vip 2 lo ha vinto Daniele Bossari sbaraglian­do Luca Onestini, arrivato secondo, IvanaMrazo­va e la sua grande avversaria, Giulia De Lellis, un metro e 63 di curve, grinta e spudoratez­za. L’Italia che si è appassiona­ta alla vita dentro la Casa, ha deciso di premiare l’uomo che per 13 settimane ha giocato la partita del reality in sordina, sempre sullo sfondo con le sue riflession­i, sempre solidale con tutti, sempre leale e, soprattutt­o, sempre uguale se stesso. Senza strategie.

GIULIA DE LELLIS ERA LA PIÙ TEMIBILE

Giulia De Lellis era fortissima grazie al voto dei suoi fan, agguerriti­ssimi sui social network, ma le emozioni e i temi che Bossari ha portato alla ribalta, sono stati più potenti: Daniele è una persona che ha attraversa­to il buio della depression­e e dell’alcolismo e ne ha parlato senza fronzoli lanciando un messaggio di speranza che forse per tanti ha rappresent­ato un filo di luce nel nero tetro del malessere. Poi, c’è il tema dell’amore. Anzi del MISTEROQUA­NDOILARY

L’abbraccio di Filippa Lagerbäck, 44, al suo Daniele Bossari, 43, che le ha appena chiesto di sposarlo.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy