Oggi

Famosi Anche loro non sono perfetti

IL CONDUTTORE PARLA PERLA PRIMA VOLTA DEL SUO DRAMMA. MA È IN BUONA COMPAGNIA.

- di Cristina Bianchi

La divina Marilyn si crucciava per la sua cellulite. Mentre Anna Magnani si è fatta forza di quel suo naso importante. Sì, perché la strada del successo è lastricata di buoni talenti e molti difetti. Per fortuna nessuno è perfetto. Neanche le star. Fa quindi una certa impression­e l’ultima confession­e di Nicola Savino: «Ho sempre avuto il complesso delmio dito mignolo, è la prima volta che ne parlo in tv», ha detto imbarazzat­o a Verissimo. Il famoso deejay, conduttore delle Iene, ha mostrato alle telecamere il suo mignolino della mano destra, privo di una falange. Un caso di malasanità di cui è stato vittima da piccolo.

«A SETTE MESI HO PERSO UNA PARTE DI ME»

«Avevo solo settemesi e perdevo peso. Mia madre, farmacista, era in ansia e mi portò in ospedale, dove per un po’ mi hanno nutrito con una flebo, con gli aghi nella manina. Era il luglio 1968 e un’infermiera, al momento di cambiarmi la flebo, anziché tagliare solo la garza ha tagliato il ditino. Non sono riusciti a riattaccar­lo. Farà ridere, ma per me è stato sempre un dramma. Ai primi tempi della tv avevo il complesso del mignolo, lo nascondevo, mettevo un arto finto e fino a oggi non ne avevo parlato». Forse, però, Savino non sa di essere in ottima compagnia. Nel mondo dello spettacolo sono tante le celebrità che hanno fatto i conti con difetti fisici, più o meno importanti. Prendete una sex symbol come l’attrice Daryl

 ??  ?? IL DOLORE DELLA «IENA» Sanremo (Imperia). Il conduttore elle Iene Nicola Savino, 50, corre emostra il mignolo destro che gli è stato amputato per errore a 7 mesi.
IL DOLORE DELLA «IENA» Sanremo (Imperia). Il conduttore elle Iene Nicola Savino, 50, corre emostra il mignolo destro che gli è stato amputato per errore a 7 mesi.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy