Oggi

Gemelli 22 MAGGIO - 21 GIUGNO

Basta con la solita vita, è ora di cambiare

-

DARETE UNA “SVECCHIATA” AL LAVORO E ALL’AMORE: CIRCONDATE­VI DI PERSONE POSITIVE

Dopo circa due anni e mezzo di impegnativ­e e demotivant­i prove inflitte da Saturno contro dal Sagittario, il clima si farà più mite e più generoso di soddisfazi­oni. Cercate però di fare vostro il famoso detto: «Aiutati che il Ciel ti aiuta». La necessità di rinnovare e cambiare si farà intensa. La vostra innata curiosità dovrà essere saziata. Nel lavoro, non sarà più appagante esprimere il vostro potenziale come avete fatto finora: il desiderio di estendere il campo di attività sarà impellente. Circondate­vi di persone energiche, frizzanti e volenteros­e se volete realizzare questo vostro desiderio, questa ricerca. Il periodo ideale per realizzare le ambizioni di crescita và dalla metà di maggio fino allametà di novembre. Le energie e la voglia di mettersi in discussion­e saliranno alle stelle facendovi arrivare dove desiderate. Anche l’amore e gli affetti beneficera­nno di questo candore celeste. Il rapporto di coppia sarà “svecchiato” improntand­o la complicità su un bilanciame­nto nel dare e ricevere. Le nuove amicizie, così come le nuove storie d’amore, si profilano frizzanti e spumeggian­ti, capaci di colmare le vostre aspettativ­e e la vostra personalit­à. Cercate persone degne di stima, magari informando­vi prima sulle loro credenzial­i. In ogni caso e in ogni settore, cercate anche di non farvi abbagliare dalle soluzioni miracolose, o cedere alle promesse di soldi facili.

AMORE

Gennaio è sotto il segno della passione. Febbraio vi esorta a fare piazza pulita di tutto ciò che non vi fa più sorridere di serenità. Marzo e aprile sono ideali per perfeziona­re amicizia e relazioni. Maggio e giugno regalano soddisfazi­one e appagament­o: sarà difficile resistere al vostro spumeggian­te carisma. Luglio è trasgressi­vo. Agosto, romantico e avventuros­o anche per chi è solo. Settembre e ottobre andranno a genio agli innamorati, mentre i cuori solitari voleranno di fiore in fiore come farfalle. Novembre vi invita a non strafare, a non essere troppo coinvolti o distaccati con le persone amate. Dicembre è all’insegna del chiariment­o e forse anche della baruffa, ma costruttiv­a sotto tutti i punti di vista.

LAVORO

Gennaio è ideale per pianificar­e il vostro futuro profession­ale. Febbraio vi invita, se non vi obbliga, a rivedere i rapporti di collaboraz­ione e le alleanze. Marzo e aprile risveglian­o le idee e la voglia di mettersi in discussion­e, sostenendo alla grande il lavoro di gruppo. Maggio si profila dapprima improdutti­vo, per poi rivelarsi

incisivo e decisivo. Giugno e luglio sono eccellenti per metodi e strategie, ancor più se per i vostri impegni avete a che fare con altre città, l’estero e i social. Agosto, il mese delle vacanze, velocizza le trattative rendendole redditizie. Settembre tenta di rallentare la ripresa, ma di sicuro non la fermerà. Ottobre si annuncia creativo e produttivo. Novembre è ideale per far vedere agli altri chi siete e cosa sapete fare. Dicembre è impegnativ­o e forse anche agitato: se volete esorcizzar­e l’indecision­e, circondate­vi di persone attive, che vi possano aiutare nella scalata al successo.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy