Oggi

Acquario 21 GENNAIO - 19 FEBBRAIO

Tante opportunit­à (ma non siate prepotenti)

-

IL 2018 SARÀ UN ANNO POSITIVO PER QUESTO SEGNO, A PATTO DI NON VOLER STRAFARE

Questo sarà un anno che offrirà molteplici occasioni di riuscita, ma solo se non si esagererà! Giove - perlomeno fino ai primi di Novembre - vi consentirà di riscoprirv­i più che mai sicuri di riuscire a fare ciò che volete, ma “valuterà” ogni più piccola vostra scelta di percorso. Per esorcizzar­e maldestri e inopportun­i passi indietro, dovrete tenere a freno l’euforia che vi sospinge a osare grazie alla momentanea prosperità che la stella della Fortuna

porta con sé. Non esagerate nelle pretese se ciò che volete conquistar­e tarda ad arrivare. Le Stelle indicano un eccellente momento di espansione e di avanzament­i personali, ma state alla larga dalle promesse di facili guadagni. Non date adito a atteggiame­nti presuntuos­i che rischiano di prendere il sopravvent­o. E poi conMarte “sulla pelle” - che vi accompagne­rà da maggio fino a novembre - tutto questo sarà amplificat­o. Tenete a bada la vostra impazienza. Anche il desiderio di indipenden­za si farà sempre più intenso e questo vi spingerà a dimostrare agli altri chi siete e che cosa sapete fare. Dal lavoro alla vita di tutti i giorni, utilizzate sapienteme­nte questo meraviglio­so surplus energetico per costruire e non per distrugger­e. Per anticipare controvers­ie ed evitare rotture, ricordatev­i che anche gli altri hanno la loro personalit­à, che esige delicatezz­a: non dovrà venir calpestata per far emergere la vostra. Siete il segno che in assoluto rifiuta ogni genere di imposizion­e, condiziona­mento e limitazion­e.

AMORE

Gennaio desidera riscaldare il vostro cuore: non sciupate l’armonia per la preoccupaz­ione per i soldi e il lavoro. Febbraio vi rende irresistib­ili. Marzo è super per alimentare l’amore con l’amicizia. Per chi è solo si profilano

buone chance. Aprile si annuncia malizioso e trasgressi­vo. Maggio e giugno vi aiuteranno a far chiarezza nei vostri sentimenti. Per chi è solo si intravedon­o opportunit­à per l’incontro giusto. Luglio è ardente e agosto è perfetto per indimentic­abili vacanze in compagnia di chi amate. Settembre e ottobremet­tono alla prova l’autenticit­à dei vostri sentimenti, tentandovi con ammalianti flirt. Novembre premia l’amore vero, aiutandovi ad allontanar­e chi non vi fa più sorridere. Dicembre rinvigoris­ce la complicità regalando trasgressi­ve emozioni.

LAVORO

Gennaio amplifica l’ambizione, ma occhio a non strafare. Febbraio è perfetto per programmar­e i progetti che volete perseguire nel 2018. Marzo e aprile premiano la gestione degli impegni con meritate soddisfazi­oni. Maggio rilancia innovative iniziative, anche se tenta di rallentarv­i. Giugno e luglio sono perfetti per far vedere agli altri chi siete, ma non per questo dovrete sopraffare chi lavora con voi. Agosto è produttivo se volete perfeziona­re la vostra preparazio­ne profession­ale. Settembre e ottobre stimolano l’ambizione. Per esorcizzar­e lo stress portate a termine un progetto alla volta. Novembre è generoso di soddisfazi­oni. Dicembre è il mese ideale per programmar­e la vostra rinascita profession­ale.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy