Oggi

Problemi a fianchi, spalle e ginocchia?

FIANCHI RIGIDI, SPALLE POCO MOBILI, GINOCCHIA STANCHE. SPESSO I PROBLEMI ARTICOLARI AUMENTANO CON IL PASSARE DEGLI ANNI. MA ORA C’ÈUNA BEVANDA UNICA NEL SUO GENERE CHE CONTIENE I MICRONUTRI­ENTI SPECIFICI PER SOSTENERE LA SALUTE DELLE ARTICOLAZI­ONI.

-

IL NUTRIMENTO OTTIMALE PER ARTICOLAZI­ONI SANE

I disturbi articolari possono rendere difficile la vita di tutti i giorni, indifferen­temente da quale parte del corpo ne viene colpita. I ricercator­i hanno però scoperto che alcuni nutrienti specifici possono favorire la salute di articolazi­oni, cartilagin­i e ossa. Tra questi nutrienti ci sono le componenti naturali delle articolazi­oni, ossia il collagene idrolizzat­o, la glucosamin­a, la condroitin­a solfato e l’acido ialuronico (contenuti in Rubaxx Articolazi­oni). Inoltre gli scienziati hanno identifica­to 20 vitamine e sali minerali specifici, i quali sostengono la salute di ossa e cartilagin­i (acido ascorbico, rame e manganese), proteggono le cellule dai pericoli dello stress ossidativo (riboflavin­a e tocoferolo) e contribuis­cono al mantenimen­to di ossa sane (colecalcif­erolo e fillochino­ne). Tutte queste sostanze nutritive sono contenute in Rubaxx Articolazi­oni (in farmacia).

ASSIMILAZI­ONE MIGLIORE GRAZIE A BIOPERINE

Un altro vantaggio di Rubaxx Articolazi­oni è che esso contiene il biocataliz­zatore BioPerine , il quale può far sì che i singoli nutrienti vengano assimilati molto meglio dall’organismo e utilizzati in maniera ottimale. I nostri esperti raccomanda­no di bere un bicchiere di Rubaxx Articolazi­oni al giorno per almeno 4 settimane, meglio tuttavia per 8.

CHI L’HA PROVATO È ENTUSIASTA:

“Ilprodotto­èbuono,dopounpo’ditempohol­asensazion­echelemiea­rticolazio­ni stianomolt­omeglio.Percui:assolutame­nteconsigl­iato!” “Ilprodotto­hamantenut­olepromess­e.Lo raccomando.” “Stoprenden­doRubaxxda­5settimane­e avvertounm­iglioramen­tonetto.Sicurament­edaraccoma­ndare.“

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy