Oggi

Il segreto per ottenere una pelle soda

È IL SOGNO DI OGNI DONNA: UNA PELLE SODA E BELLA, SENZA RUGHE NÉ CELLULITE. RINFORZA LA FIDUCIA IN SÉ STESSE, CI SI SENTE SEXY E ATTRAENTI. UNA BEVANDA AL COLLAGENE SPECIALE IN FARMACIA PUÒ ORA RASSODARE E TONIFICARE LA PELLE DALL’INTERNO.

-

Con l’avanzare dell’età la pelle perde di tono naturalmen­te. La produzione di collagene diminuisce e l’elasticità svanisce. La conseguenz­a? Rughe sul viso e sul décolleté oppure cellulite su cosce e glutei. Le creme al collagene aiutano poco o niente. Il motivo è che le loro molecole di collagene sono troppo grandi per penetrare dall’esterno negli strati più profondi della pelle. Gli esperti di dermatolog­ia sono però riusciti a scindere le molecole di collagene in modo tale da essere assimilate dall’organismo – ossia dall’interno.

BEVANDE AL POSTO DELLE CREME

I peptidi di collagene del beauty drink Signasol sono speciali: sono dotati infatti di un peso molecolare molto ridotto in grado di ringiovani­re la pelle dall’interno. Inoltre questo nuovo beauty drink, disponibil­e in farmacia, contiene vitamine e sali minerali importanti che contribuis­cono ad una trama cutanea bella e luminosa. Ma questo non è tutto, poiché i ricercator­i hanno scoperto che i biocataliz­zatori sono essenziali affinché i preziosi elementi possano essere assimilati in maniera ottimale dall’organismo. Per questo motivo Signasol contiene anche il biocataliz­zatore naturale BioPerine ® . Il risultato è visibile: le riserve di collagene vengono riempite e la pelle si elasticizz­a, diventando più liscia e più soda.

RISULTATI TESTATI SCIENTIFIC­AMENTE

Lo studio effettuato dagli esperti di dermatolog­ia su donne dai 35 ai 65 anni ha testato l’effetto degli speciali peptidi di collagene di Signasol. Il risultato dopo solo 8 settimane: il contenuto di collagene nella pelle è salito del 65%. La pelle dei soggetti sottoposti al test è diventata sensibilme­nte più tesa ed elastica. Le rughe sono diminuite fino al 50%. Persino gli inestetism­i della cellulite sono diminuiti.

 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy