Oggi

46Fedez e Ferragni Nozze ad agosto in Sicilia di Irma Locci

IL MATRIMONIO PIÙ ATTESO DEL WEB SARÀ A NOTO IL 31 AGOSTO. TUTTO È GIÀ DEFINITO, ED È GIÀ INIZIATA LA GARA TRA I BRAND CHE VOGLIONO SPONSORIZZ­ARE L’EVENTO. INTANTO, IL VESCOVO DELLA CITTÀ SICILIANA HA GIÀ FATTO UNO REGALO ALLA COPPIA ....

- Di Irma Locci

Una falla si è aperta nella nebbia fitta che avvolge i preparativ­i delle nozze dell’anno, quelle tra l’influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez. Ed è un po’ “colpa” nostra. Nei giorni scorsi, è stato proprio il sito Oggi.it a svelare in esclusiva data e luogo dell’evento: la coppia più social d’Italia si dirà «sì» a Noto, in Sicilia, il prossimo 31 agosto, con una cerimonia pomeridian­a. La scelta della Sicilia è un atto di amore nei confronti della mamma diChiara, MarinaDi Guardo, siciliana trapiantat­a a Cremona. E proprio con lamamma e due amiche, lo scorso dicembre la Ferragni era andata a Noto a fare un sopralluog­o in vista delle nozze.

TUTTO GIÀ DECISO

Prima di partire per gli Stati Uniti, dove lo scorso 19 marzo è nato il suo piccolo Leone, Chiara ha pensato a tutto. Ha fatto visita anche a un designer di eventi, un wedding planner molto noto tra i vipmilanes­i, con studio in centro, poco lontano dal Duomo. Quando è entrata nello show room dicono avesse il piglio deciso di chi ha molto chiaro il tipo di cerimonia che vuole. E di chi ha idee precise anche sui costi dell’evento. Che si preannunci­a ad alto tasso di sponsor.

SARÀ QUASI GRATIS

Pare infatti che, proprio come sta avvenendo con i vestitini del picco- lo Leone, i brand facciano a gara a “regalare” agli sposi ogni ben di Dio, consci del fatto che le nozze saranno ad altissima esposizion­emediatica e, quindi, ad altissimo tasso di pubblicità. «Non spenderann­o quasi nulla, per le nozze», prevede la nostra fonte. E c’è da crederci, visto che in due viaggiano ormai verso i 19 milioni di follower, una platea sterminata e am

bita per qualunque brand.

IL GIALLO DEL RAP

Nel frattempo, Antonio Staglianò, vescovo di Noto famoso per le sue omelie pop a ritmo di musica, ha fatto sapere di aver scritto un rap per le nozze dei due e che glielo consegnerà proprio il 31 agosto. «Cerca la bellezza là dove si trova. Ecco la bellezza che ci salverà. Toglierà dalla tua vita ogni amarezza. Ti esploderà la gioia dentro. È una promessa di Gesù, Parola della bellezza», recita il testo. Che - con rispetto parlando - non sembra avere le caratteris­tiche per folgorare Fedez.

 ??  ?? Lui imbocca lei, lei allatta Leo
Lui imbocca lei, lei allatta Leo
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy