Oggi

Eva Henger Dal caos dell’Isola dei famosi alla dolce vita da mamma

SIGNORA DELLE POLEMICHE IN TV, MAMMA AMOREVOLE IN UNGHERIA. L’ ALTRA HENGER SI RILASSA MANO NELLA MANO CON FIGLIA E MARITO. INATTESA DEL PROSSIMO REALITY

- di Erika Riggi

Lasciati gli abiti succinti nei salotti televisivi italiani, Eva Henger in versione mamma ungherese sembra un’altra: scarpe da ginnastica, leggings e maxi T-shirt, trascorre una giornata che più prosaica non si può. Passeggiat­a rigenerant­e nel verde, mano nella mano con marito e figlia in un parco pubblico a pochi chilometri da casa (nella cittadina diGyor, dov’è nata). Poi shopping in un grande magazzino e pranzo in un fast food. Infine la spesa al supermerca­to: carne, carbonella, anguria (in programma c’è un barbecue!). Bacetti, carrelli, sconti e bambolotti: la bomba bionda 66 che ha fatto tremare l’Isola dei famosi dall’Honduras agli studi di Cologno Monzese, scatenando il cosiddetto “canna-gate” (vedi la cover di Oggi sull’altra pagina), si muove a suo agio nella normalità quotidiana. E lo stesso si può dire di Massimilia­no Caroletti dalla Garbatella, suo marito, produttore cinematogr­afico con qualche esperienza da attore ( per dirne una, Fallo! di Tinto Brass) che nei giorni del reality si era reinventat­o avvocato del diavolo per sostenere Eva, diventando egli stesso in un Vip con tutti i crismi. Presenzial­ismo mediatico in primis: proprio a Oggi aveva confidato di non disdegnare un invito nellaCasa del Grande Fratello desideroso com’è di «mettersi a nudo e mostrarsi vero, come merita di essere la tv». Nell’attesa del prossimo reality, recita l’uomo medio e accompagna la moglie e fare spese. L’unica a mostrare qualche segno d’insofferen­za è Jennifer. Ma niente panico: mamma e papà sono sempre con lei. Eva la ascolta, Massimilia­no la coccola, i paparazzi scattano foto a pieno ritmo. È un lampo, un guizzo nello sguardo: Eva inclina la testa, si lascia baciare la guancia dal suo lui e punta lo sguardo all’obiettivo, accennando un piccolo sorriso ammiccante. Il papà abbraccia la bimba, la bimba la bambola. Ritratto di famiglia felice in un esterno, posa perfetta: clic!

 ??  ?? Passeggiat­a nel parco Eva Henger, 45, Massimilia­no Caroletti, 48, e la figlia Jennifer, 8, si rilassano nel verde.
Passeggiat­a nel parco Eva Henger, 45, Massimilia­no Caroletti, 48, e la figlia Jennifer, 8, si rilassano nel verde.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy