Oggi

È ANCORA MAGRISSIMA MA FINALMENTE OTTIMISTA

-

Valentina Dallari, 24, in una foto che mette in risalto la sua magrezza (nella pagina a sinistra, com’era prima di ammalarsi). Qui sopra, il post su Instagram dove appare pelle e ossa con in mano dei tulipani regalati dal papà.

Dalla vita movimentat­a nelle discoteche è poi piombata ad affrontare un problema come l’anoressia. Come si arriva a questo e perché? «Non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Ilmio sta procedendo per il meglio». Sono davvero tante le persone che aspettano di rivederla su un palco. Quando pensa di riprendere in mano la sua vita? «Ho ricevuto tantissimi messaggi durante questi mesi. Non avete idea di quante ragazze e ragazzi mi hanno scritto di soffrire di questa malattia o di averne sofferto un tempo. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condivider­e le mie debolezze con il pubblico. Per la prima volta mi sono sentita veramente accolta a braccia aperte, compresa in quello che stavo vivendo. In questo momento sono ancora in una struttura specializz­ata, sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter ritornare a prendermi tutto quello che avevo e che mi sta aspettando. Spero di stare tra la gente il prima possibile, già solo il pensiero della prima serata da dj, che farò quando starò bene, mi fa emozionare tanto».

 ??  ?? Su Instagram con i fiori di papà Mi hanno scritto decine di giovani. È stato molto bello sentirsi accolta a braccia aperte»
Su Instagram con i fiori di papà Mi hanno scritto decine di giovani. È stato molto bello sentirsi accolta a braccia aperte»

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy