Oggi

GLI ALTRI FATTI DELLA SETTIMANA

-

THAILANDIA, RE RAMA X RIPUDIA LA CONCUBINA

Il re di Thailandia, Rama X, ha ripudiato l’ultimamogl­ie, Sineenat Wongvajira­pakdi, 34 anni (sopra a sinistra, insieme). Pilota militare, infermiera, responsabi­le della sicurezza, la concubina reale della Thailandia (sopra, a destra) aveva ricevuto in luglio il titolo di consorte reale. Il re l’ha accusata di slealtà revocandol­e tutti i titoli.

OMICIDIO DESIRÉE MARIOTTINI: 4 GLI IMPUTATI

Quattro persone sono state rinviate a giudizio per l’omicidio di Desirée Mariottini, la sedicenne originaria di Cisterna di Latina trovata morta tra il 18 e 19 ottobre del 2018 in un immobile abbandonat­o a Roma, nel quartiere San Lorenzo. I quattro imputati sono accusati di violenza sessuale di gruppo, omicidio volontario, cessione e somministr­azione di drogaamino­ri.

STRAGI DEL SABATO SERA: ALTRI DUE MORTI

Ennesima strage in auto: due minorenni, Giorgio Casella di 17 anni e Kevin Vincenzo La Ciura di 16 anni, sono morti nel weekend in un grave incidente avvenuto vicinoa Misilmeri (Palermo). Ci sono anche 3 feriti, uno dei quali è grave. Il conducente dell’auto, R.M. è stato arrestato, parrebbe, per abuso di alcol e cannabis.

TRUFFATORI IN NOME DI NADIA TOFFA

Un italiano e una cinese, con precedenti, sono stati denunciati per truffa. Chiamavano i parroci di Brescia comunicand­o la volontà della famiglia di Nadia di donare 100 mila euro, poi chiedevano un versamento di una somma pari al 5% della donazione per sbloccare l’eredità.

FELICE MANIERO ARRESTATO PER MALTRATTAM­ENTI

Felice Maniero, ex boss della Mala del Brenta (a sinistra), è stato arrestato con l’accusa di maltrattam­enti nei confronti della sua compagna. È stato portato nel carcere di Bergamo. Maniero, dopo esser diventato collaborat­ore di giustizia, ha un nuovo nome e una nuova vita sotto protezione a Brescia.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy