Oggi

« Amo solo lui e lodimostre­rò anche dandogli un bambino »

LEI NEL PROGRAMMA HA FLIRTATO CON UN ALTRO RAGAZZO. «TORNATI A CASA ABBIAMO LITIGATO PARECCHIO », DICE L’ATTORE DI CENTROVETR­INE. CHE QUI CI RACCONTACO­ME ENTRAMBI SIANOSTATI AGGREDITI DALL’EX MARITODI DELIA

- Di Alessia Gabrielli - foto AXBstudio Alex Face

Cosa può succedere a una coppia che vive in simbiosi da nove mesi se, all’improvviso, viene separata e catapultat­a a Temptation Island Vip? Di tutto. Persino di tornare a casa piùuniti di prima, come è accaduto adAlexBell­i e DeliaDuran, che hanno messo a dura prova la tenuta del loro rapporto, nato lo scorso anno sul set della fiction Furore- Capitolo secondo.

Una spiacevole parentesi, però, li ha attesi una volta rientrati sulla terraferma: «Siamo stati aggrediti dall’ex marito di

Delia ( Marco Nerozzi, ndr), all’uscita dal Tribunale di Ravenna, al termine della prima udienza del loro divorzio. Quell’uomo ha aperto la portiera della nostra auto, tentato di tirarmi fuori, e scaraventa­to a terra Delia, che nel frattempo era intervenut­a. All’ospedale ci hanno dato qualche giorno di prognosi per degli ematomi e delle escoriazio­ni; Delia nel cadere ha battuto il coccige e si è slogata un polso. Ovviamente lo abbiamo denunciato». Di certo una brutta sorpresa, anche se qualche avvisaglia c’era già stata: «È successo qualchemes­e fa, quandoDeli­a era tornata nella sua casa di proprietà, in cui continua a vivere il suo ex con la nuova compagna. Lei era andata a prendere le sue cose, i suoi vestiti - che peraltro vengono usati da quest’altra donna -, ma le è stato impedito ed è stata aggredita anche in quell’occasione». Solo qualche giorno prima, avevamo intervista­to Alex Belli e Delia Duran, che ci avevano raccontato com’era stato tornare alla vita di tutti i giorni dopo Temptation Island.

«Traumatico, la prima settimana è stata dura», ammette l’attore di CentoVetri­ne. «Questo reality lascia degli strascichi. A noi ha donato la consapevol­ezza che ci amiamo, però non è stato facile. Non mi pento, ma non lo rifarei di certo subito», taglia corto Alex, lasciando intendere che non sia filato proprio tutto liscio. «Abbiamo

trascorso giorni interi a rivedere le puntate, e talvolta litigato», confessa l’attrice venezuelan­a, che ha dovuto fornire non poche spiegazion­i sugli atteggiame­nti compromett­enti riservati al tentatore Riccardo Colucci. A quanto pare, però, il gioco valeva la candela: «Volevo capire a tutti i costi comemai Alex non fossemai stato geloso di me», spiega convinta la Duran. Timore più che ripagato, viste le reazioni del fidanzato durante i dieci giorni nel villaggio. L’attore emiliano è parsomolto turbato dalla forte intesa sbocciata traDelia e il tentatore, fatta di sguardi complici, bagni seminudi e abbracci al chiaro di luna.

«Sono una persona molto possessiva», ammette Alex Belli. «Vedere ogni giorno la mia fidanzata tra le braccia di un altro ha minato la mia pazienza e la mia sopportazi­one. Non avrei resistito mezza giornata di più, volevo soltanto portarla via». Lei, dal canto suo, ammette di avere un po’ esagerato: «Rivedendom­i, da spettatric­e, ho pianto, perché ho capito di aver ferito Alex, mi pento, sembravo io la tentatrice». Assicura di non aver provato attrazione per lui, nonostante sia «l’uomo che qualsiasi donna desiderere­bbe». «Tra noi è nata una bella amicizia, dal punto di vista spirituale. Mi ha insegnato tante cose e ha un bel fisico. Ma non c’è stato nulla di più, perché amo Alex». E rilancia: «Anzi, vorrei che si conoscesse­ro, sono certa che si troverebbe­ro bene».

«LUI HA BACIATO UN’ALTRA SUL COLLO»

Di tutt’altra opinione, la sua dolce metà: «Aquaman ( soprannome dato da Alex al tentatore, ndr) per me è un personaggi­o dei fumetti, e per ora preferisco rimanga tale. Non credo piaccia a Delia, però la loro vicinanza mi ha dato molto fastidio». E su una cosa proprio non transige: «Il tenersi per mano. Per me è un gesto troppo intimo».

Ma anche alla bella sudamerica­na qualcosa non è andato giù: «Alex poteva evitare di baciare sul collo la tentatrice ( Veronica Fedolfi, ndr), è stato un duro colpo. Nella vita reale non lo accetterei, ma lì sì perché io ho fatto di peggio», ironizzaDe­liaDuran. «Almeno ho ottenuto quello che volevo: scoprire il lato debole di Alex, la sua gelosia, il suo essere protettivo nei miei confronti».

Insomma, dei rancori sembra essere svanita quasi ogni traccia, e la coppia è più lanciata che mai: «Abbiamomol­ti progetti di lavoro e siamo in partenza per la Thailandia», racconta Alex. Anche se la sua fidanzata si lascia sfuggire una confidenza: «Desideriam­o anche un bimbo». Lui frena, ma solo sulle tempistich­e: «Ora non riusciremm­o a tenere neanche un cane, non è una priorità, ma tra un anno sono certo che saremo ancora più innamorati».

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? TRA LOROÈGIÀTO­RNATO IL SERENO Alex e Delia corrono in acqua e poi si baciano. Dopo aver partecipat­o al programma di Canale 5, la coppia ha deciso di concedersi una vacanza in Thailandia. «Desideriam­o tanto avere un figlio», confessaDe­lia. «Sono sicuro che noi due saremo sempre più innamorati», aggiunge Alex.
TRA LOROÈGIÀTO­RNATO IL SERENO Alex e Delia corrono in acqua e poi si baciano. Dopo aver partecipat­o al programma di Canale 5, la coppia ha deciso di concedersi una vacanza in Thailandia. «Desideriam­o tanto avere un figlio», confessaDe­lia. «Sono sicuro che noi due saremo sempre più innamorati», aggiunge Alex.

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy