Oggi

Wanda Nara Si racconta tra lavoro e famiglia

NE HA 43 NELLA CASA DI MILANO PER CONTROLLAR­E I FIGLI .« LE GUARDO DURANTE ILGFV IP. L EH OMESSE PUREA PARIGI », DI CELA MOGLIE DII CARDI. CHE SUL 6° FIGLIOLE HA DETTO NO

- di Cristina Rogledi

Mi piacerebbe tan nto fare il sesto figlio ma Mauro non vuole sapernee: con cinque bambini, quattro canic e due case in città diverse, la nostra vita è già bella piena». RideWanda Nara, mentre sii racconta con la spontaneit­à che le abbiamo scoperto da quando fa l’opinionist­a anche al Grande Fratello Vip. Dici Wanda Nara e pensi subito alle sue foto da bom-ba sexy su Instagram. Ai lookk sfoggiati parlando di calcio a

Tiki Taka. Alle polemiche coon i tifosi dell’Inter. Al suoMauro IcardiI sempre al centro di gossip caalcistic­i. Invece, più del suo lato B che calamitac migliaia di like, più delle scoollatur­e, più della carriera in tv e del suo llavoro di procuratri­ce, Wanda ama parlareare dei figli e del grande amore che la lega a Mauro. «Mi sono innamorata di lui», rivela a un certo punto, «quanndo l’ho visto giocare con i miei bambini. È così: quando sei madre è quasi più importare incontrare un uomo che, ancora più di te, ami loro». Quando è iniziato il Gf Vip in molti si sono chiesti: WandaNara opinionist­a? Perché? La risposta più semplice la dà lei: «Perchédico sempre quello che penso. Sono sincera inmodo imbarazzan­te». Come in questa intervista.

Su quaale concorrent­e del Gf Vip punterrebb­e per la vittoria? «Pago seembrava avere le carte per vincere: èè un uomo perbene, sincero ed è porrtatore di sentimenti autentici. Speeriamo che la vicinanza della fidanzata Serena non l’abbia daanneggia­to agli occhi del pubbllico perché la loro relazione lo hha impegnatom­olto e ha creato teensioni dentro la Casa. Ora è inn nomination: vedremo cosa succcede al televoto».

Ha ffatto bene Pago a perdonare Serena Enardu anche se l’estate e scorsa aveva perso la testa per r un altro uomo?

«Sì, Paggo è un uomo forte e ha saputo ascoltarre il suo cuore senza farsi condidizio­nare.i È giusto così».

Lei però non ha perdonato il suo exmarito, Maxi López. Avete divorziato.

«Non è stato solo un proble ema di tradimento: mi sono resa contto che era finita la fiducia e anche l’ammore».

Wanda Nara è un pers sonaggio che divide: cosa spera ch he dicano di lei alla fine del Gf Vip p?

«Spero dicano: “Wanda è un na donna vera, non c’è finzione”».

Modella, conduttric­e, at t

trice, showgirl, procuratri­ce di calcio e pure opinionist­a. Chi è davvero Wanda Nara?

«Sono la mamma di cinque figli che sono la mia vita e la moglie di Mauro Icardi, il mio grande amore».

Però il suo profilo Instagram esplode di immagini sexy: in costume da bagno, seminuda, ammiccante. È una mamma che il suo lato sexy lo coltiva con cura. «Quello è lavoro. Io la maggior parte del tempo indosso leggings, non mi trucco e uso scarpe basse perché devo rincorrere i miei bambini. Li seguo persino durante il Grande Fratello: a ogni pausa per la pubblicità, col telefonino accendo le telecamere di casa. Con cinque figli sono abituata a fare tre cose contempora­neamente e quindi riesco a buttareuno­cchio sul cellulare anche durante la diretta. Devo sempre sapere se va tutto bene».

Quindi è vero che nella casa di Milano ha ben 43 telecamere? «Sì, ma non solo in quella di Milano. AncheaPari­gi dove viveMauro ( Icardi gioca nel Paris Saint- Germain, ndr). Mi piace molto invitare gli amichetti dei miei figlima è una grande responsabi­lità e quindi voglio essere sicura che non succeda nulla». È vero che non avete tate?

ILMIOEXMAR­ITO MAXI LÓPEZ NON L’HO LASCIATO PER LE CORNA: ERANO FINITI SIA L’AMORE SIA LAFIDUCIA

«In generale cerchiamo di arrangiarc­i io e Mauro perché siamo ben organizzat­i e lui mi aiuta tanto. I nostri bambini hanno regole precise ma ora che sono impegnata col Gf Vip e faccio avanti e indietro tra Milano, Parigi e Roma ( dove ci sono gli studi Mediaset, ndr) abbiamo una tata che ci aiuta. Questa settimana, per esempio, solo il grande è tornato a Milano conme per andare a scuola perchéMaur­o sentiva troppo lamancanza dei bimbi e quindi li ha tenuti a Parigi. Studiano con un’insegnante e portano avanti il programma. Sulla scuola sono severa: chi non finisce i compiti salta il calcio».

C’è la Wanda Nara che provoca picchi di testostero­ne e quella in tailleur che chiude contratti milionari. Mai avuto paura che la prima danneggias­se la seconda? «No. I presidenti delle squadremi conoscono da cinque anni e sanno che sono una donna dello Spettacolo. Faccio la modella da quando ho sei anni e in Argentina sono molto famosa; ho abbandonat­o il mio Paese per seguire Mauro in Italia mentre ero all’apice del successo. Detto questo, siamo nel 2020, le persone non dovrebbero giudicarmi da come mi vesto o da come mi presento su Instagram. Io non ho mai avuto problemi perché quando lavoro per mio marito mi presento da persona preparata, studio, mi aggiorno e da quando sono giovanissi­ma mi occupo da sola dei miei contratti di lavoro, non ho mai avuto un manager. Faccio la procuratri­ce seriamente, a loro deve interessar­e solo questo».

Ha il patentino Fifa per fare la procuratri­ce?

«No, finora non mi è servito. Però ho studiato i contratti dei calciatori e in Argentina avevo iniziato a fare Legge all’università. Da anni sono nell’ambiente del calcio, conosco i regolament­i, i contratti e non mi perdo una partita. Per ora è andata bene così. Se servirà, farò gli esami».

Ha seguito le vicissitud­ini di Harry e Meghan? Dicono che seHarry ha rinunciato alla sua posizione è colpa di Meghan: è lei che lo avrebbe manipolato. Dopo le critiche dei tifosi interisti, si sente un po’ la Meghan del calcio? «No, assolutame­nte. Io vado a rappresent­are gli interessi di mio marito dopo aver parlato con lui e aver capito bene che cosa desidera fare, qual è la migliore situazione per la sua carriera. Io lo rappresent­oma non decido per lui. A casa nostra è Mauro che sceglie per la sua carriera e per il benessere della famiglia. Chi dice che sia una specie di cagnolino, parla tanto per dire qualcosa. E a chimi ha criticata rispondo cheMauro ha fatto 150 gol da quando sta con me».

Lei si trova nella scomoda e insolita posizione di essere la moglie e la manager dello stesso uomo: quando Icardi discute con la moglieWand­a, come si compo orta la sua procuratri­ceNara a? E viceversa.

«È difficile che capiti di disc cutere perché conosco davvero molto o bene Mauro e so esattament­e cosa a vuole come calciatore e che cosa lo fa stare bene come uomo. Il fatto che io lo accompagni nelle sue scel te come moglie e procuratri­ce per lui è una sicurezza in più Mi impegno tantissimo perché voglio fare del mio meglio per r la persona che amo di più ala mondo. Se il mix lavoro e amor re non funzionass­e, avremmo fa atto altre scelte, anche per il b ene della nostra famiglia. Io stess sa non sarei andata avanti».

Altri giocatori le hanno ch hiesto di essere rappresent­ati da lei? «Sì, è capitato, ma io lavoro so olo per Mauro. E poi non avrei tempo o: ogni minuto libero lo dedico ai miei i figli».

Qualcuno ha insinuato che l’ha sposato perché è ricco.

«Forse non sanno che quando ci siamo conosciuti io ero molto più famosa di lui inArgentin­a e guadagnavo di più».

I 7 anni di differenza le pesano? «Scherzando dico sempre che mi metterei in un freezer per aspettare che Mauro invecchi e mi raggiunga. Noi donne siamo sempre in guerra con l’età, le rughe, la forza di gravità… Avere accanto un marito giovane e figo lo fa sentire ancora di più. Per fortuna Mauro mi ama così come sono. Lo conosco da quando ha 18 anni, siamo quasi cresciuti insieme. Lui ama la vera Wanda, struccata e in scarpe da tennis, quando siamo a casa tutti insieme come una famiglia qualsiasi... Con lui posso essere me stessa e sentirmi bene».

Ho letto che si è rifatta il seno per riequilibr­are “l’importanza” del suo lato B.

«È vero, dovevo un po’ bilanciare le cose. Dopo cinque gravidanze ho deciso di ritoccare il seno».

A quanto pare lei non si cruccia troppo con diete e bilancia.

«Noi donne latinoamer­icane abbiamo un corpo diverso dalle europee e iomi piaccio così. Poi, sì, amo il buon cibo e nonmi faccio ossessiona­re dalle diete. E non sono sportiva. Mi dico sempre: “Il mese prossimo vado in palestra”, poi rinvio. Dopo il GF Vip però vorrei provare ad allenarmi davvero. E comunque le assicuro che con cinque figli e quattro cani corro abbastanza».

I tifosi nerazzurri vorrebbero sapere: Icardi andràmai alla Juve? «Ah, questo proprio non lo so».

L’anno prossimo abiterete a Milano o a Parigi?

«Col calcio non si sa mai. Mauro sceglierà e noi lo seguiremo».

AVEREUNMAR­ITO GIOVANEEFI­GO TI FA SENTIRE ANCORA DI PIÙ IL TEMPO CHE PASSA. MAMAURO MI FA SENTIRE BELLISSIMA

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ?? «Dove vivremo lo deciderà lui Sopra, Wanda con MauroM Icardi, 26: la love story iniziò alla fine del 2013. Icardi gioca nell Paris Saint-Germain (a lato), Wanda si dividde tra Milano, Roma e Parigi.P «Deciderà MauroM dove vivvremo turo», Wanda.
«Dove vivremo lo deciderà lui Sopra, Wanda con MauroM Icardi, 26: la love story iniziò alla fine del 2013. Icardi gioca nell Paris Saint-Germain (a lato), Wanda si dividde tra Milano, Roma e Parigi.P «Deciderà MauroM dove vivvremo turo», Wanda.
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy