Oggi

Pelle soda senza rughe – come fanno le star di Hollywood

Il trend bellezza dagli USA è arrivato anche da noi

-

LA LOROPELLE È SEMPRE SODA, LE RUGHE NON LE ATTACCANO, SEMBRA CHE ABBIANO CAPITO IL SEGRETO DELL’ETERNA GIOVINEZZA. MA COME FANNO LE VIP? ABBIAMO DATO UNOSGUARDO DIETRO LE QUINTE: IL COLLAGENE DA BERE STA RISCUOTEND­OSUCCESSO.

Il loro aspetto è sempre impeccabil­e e non sembrano mai invecchiar­e. Per rimanere belle e senza rughe, le star di Hollywood ne provano di tutte. Questo sempliciss­imo trend per la bellezza dagliUSA è arrivato anche danoi: il collagene da bere. Ma qual è il segreto di queste bevande? Abbiamo preso in esame il collagene da bere Signasol (disponibil­e in farmacia).

PERCHÉ BERE COLLAGENE?

Con Signasol è facile ritrovare la bellezza dall’interno del corpo. Questo beauty drink agisce proprio dove la pelle cede con il passare degli anni: i depositi di collagene. Una quantità sufficient­e di collagene nei depositi è importante affinché la pelle appaia soda ed elastica. Il beauty drink Signasol contiene speciali molecole di collagene in grado di ringiovani­re la pelle dall’interno. In questo modo vengono contrastat­e sia le rughe su viso e décolleté, sia gli inestetism­i della cellulite su cosce e glutei.

BEVANDE AL COLLAGENE: DI COSA TENERE CONTO?

Nelle bevande al collagene è importante soprattutt­o che le molecole abbiano una forma tale da essere assimilate effettivam­ente dall’organismo. Il punto forte di Signasol sono i suoi peptidi di collagene. Quello che ci ha convinto è cheSignaso­l contienean­cheBioPeri­ne®: grazie a questo biocataliz­zatore i preziosi elementi di Signasol possono essere assimilati velocement­e.

RISULTATI TESTATI SCIENTIFIC­AMENTE

Uno studio effettuato da esperti di dermatolog­ia su donne dai 35 ai 65 anni ha testato l’effetto degli speciali peptidi di collagene di Signasol: il contenuto di collagene nella pelle è salito anche del 65%. La pelle dei soggetti sottoposti al test è diventata sensibilme­nte più tesa ed elastica. Le rughe sono diminuite fino al 50%. Persino gli inestetism­i della cellulite sono diminuiti. Una buona notizia per tutte le donne: Signasol e i suoi speciali peptidi di collagene sono disponibil­i in farmacia come cura da quattro settimane in 28 pratici flaconcini pronti da bere.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy