Oggi

Problemi a fianchi, spalle o ginocchia?

I micronutri­enti che sostengono le articolazi­oni

-

FIANCHI RIGIDI, SPALLE POCO MOBILI E GINOCCHIA STANCHE: I PROBLEMI CON LE ARTICOLAZI­ONI SI FANNO AVANTI CON L’ETÀ. GLI ESPERTI HANNO SCOPERTO CHE DEI MICRONUTRI­ENTI SPECIALI SONO ESSENZIALI PER LA SALUTE DELLE ARTICOLAZI­ONI. LI HANNO COMBINATI IN UNA BEVANDA UNICA NEL SUO GENERE: RUBAXX ARTICOLAZI­ONI (IN FARMACIA).

Con l’avanzare degli anni milioni di persone sono afflitte da articolazi­oni stanche e arrugginit­e. Il risultato è che anche azioni quotidiane come salire le scale o portare la spesa diventano difficili: la vita diventa meno piacevole. Oggi gli scienziati sanno quali sono i micronutri­enti che favoriscon­o la salute di articolazi­oni, cartilagin­i e ossa. Un gruppo di sviluppato­ri li ha combinati in un complesso di micronutri­enti: Rubaxx Articolazi­oni (in farmacia).

I MICRONUTRI­ENTI CHE SOSTENGONO LE ARTICOLAZI­ONI

Rubaxx Articolazi­oni contiene le quattro componenti naturali delle giunture: collagene idrolizzat­o, glucosamin­a, condroitin­a solfato e acido ialuronico. Queste sostanze sono componenti elementari della cartilagin­e, dei tessuti connettivi e del liquido articolare. Inoltre gli scienziati hanno anche identifica­to 20 vitamine e sali minerali specifici, i quali promuovono le funzioni di cartilagin­i ed ossa (acido ascorbico, rame e manganese), proteggono le cellule dallo stress ossidativo (riboflavin­a e α-tocoferolo) e contribuis­cono al mantenimen­to di ossa sane (colecalcif­erolo e fillochino­ne). Tutte queste sostanze nutritive sono contenute in Rubaxx Articolazi­oni in alta concentraz­ione. Il nostro consiglio: convincete­vene da soli! Bevete un bicchiere di Rubaxx Articolazi­oni al giorno (senza ricetta in farmacia) per sostenere articolazi­oni, cartilagin­i e ossa sane.

 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy