Oggi

PRIMA SERATA PREMIUM

-

DOMENICA 21.15 Comedy Alibi.com

Film commedia Greg dirige una società che fornisce alibi per ogni situazione. Le cose si complicano quando si innamora di Flo ( Elodie Fontan, foto) e scopre che il padre della ragazza è il suo ultimo cliente. Regia di Philippe Lacheau.

LUNEDÌ 21.15 Emotion Creation

Film biografico La pellicola narra il tormento dello scienziato inglese Charles Darwin ( Paul

Bettany, foto), intento a trovare un equilibrio tra le sue rivoluzion­arie teorie sull’evoluzione e la profonda religiosit­à della moglie Emma. Regia di Jon Amiel.

MARTEDÌ 21.15 Comedy La scuola più bella del mondo

Film commedia Filippo Brogi

( Christian De Sica, foto), preside di una scuola media in Val d’Orcia, prepara un gemellaggi­o con una scuola di Accra, in Ghana. Ma il bidello spedisce l’invito ad Acerra. Regia di Luca Miniero.

MERCOLEDÌ 21.15 Energy Lone Survivor

Film azione In Afghanista­n, l’ufficiale Kristensen organizza la missione per catturare un capo talebano. Tratto dall’omonimo romanzo dell’ex Navy Seal Marcus Luttrell ( Mark Wahlberg, foto). Regia di Peter Berg.

GIOVEDÌ 21.15 Energy Now You see Me

Film thriller Quattro illusionis­ti dediti a piccole truffe vengono ingaggiati da una figura misteriosa per svaligiare banche durante i loro spettacoli. Nel cast,

Morgan Freeman (foto). Film del 2013. Regia di Louis Leterrier.

VENERDÌ 21.15 Cinema J. Edgar

Film drammatico È la storia di J. Edgar Hoover ( Leonardo

DiCaprio, foto), a capo dell'Fbi per circa 50 anni fino alla sua morte nel 1972 e rimasto in carica durante i mandati di ben otto Presidenti.

Film del 2011. Regia di Clint Eastwood.

SABATO 21.15 Emotion Women in Gold

Film drammatico Maria Altmann

( Helen Mirren, foto) è l’erede di una famiglia ebrea che, attraverso una battaglia giudiziari­a contro lo Stato austriaco, cerca di riavere un quadro dipinto da Klimt.

Film del 2015. Regia di Simon Curtis.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy