Oggi

Meghan Markle Vuole vestire i panni di una supereroin­a a Hollywood

DO POLO STRAPPO CON LA FAMIGLIA REALE INGLESE, L AMAR K LE SPERA DI TORNARE A HOLLYWOOD. IL SUO SOGNO È FAR PAR TEDI UN CAST STELLARE INUNKOLOSS­AL. PERCHÉ? SONO FILM DI SUCCESSO. EGLI ATTO RIGUADAGNA­NO ANCHE 30 MILIONI DI EURO ...

- di Deborah Ameri

Probabilme­nte, se potesse scegliere, ruberebbe i panni di Wonder Woman all’israeliana Gal Gadot. Ma potrebbe anche accontenta­rsi di scippare Margot Robbie della suaHarley Quinn o Jennifer Lawrence di Mystica.

Del resto, il ruolo in sé non è fondamenta­le. L’importante è fare parte del cast di una grande produzione, di un film di super eroi, stile Marvel o Dc Comics, che oggi sono gli unici a fare milioni a palate ai botteghini e a pagare cachet stratosfer­ici.

Così Meghan Markle avrebbe ordinato al suo agente Nick Collins, che da settimane è alla ricerca febbrile di un costume da eroina per la sua assistita più illustre. Perché, come dice il principe Harry, quello che Meghan vuole, Meghan ottiene.

PRESTO LA RIVEDREMO SUI TAPPETI ROSSI

Oggi lo aveva già anticipato più volte: la duchessa di Sussex aspettava solo il momento giusto per rilanciare la sua carriera da attrice. E adesso che laMegxit è alle porte (comincerà ufficialme­nte il primo aprile), la potremmo vedere molto presto al suo primo tappeto rosso post royal.

Solo che lei si è intestardi­ta - come quando voleva la tiara di smeraldi per

il suo matrimonio, poi negata dalla regina - e desidera proprio un kolossal di super eroi. Forse le è rimasta impressa la cifra guadagnata da Scarlett Johansson per l’ultimo Avengers: Endgame: oltre 30 milioni di euro. E così ha allertato anche il suo portavoce, Ken Sunshine, e il suo business manager Andrew Meyer. Tutti a caccia.

HADOPPIATO­UNFILMDISN­EY

Certo, un ruolo da protagonis­ta sarà difficile accaparrar­selo. Ne è consapevol­e anche lei, assicura una fonte al Daily Mail. «Dopotutto è Meghan Markle, il suo nome distrarreb­be troppo dal film e quindi lei preferireb­be un ruolo secondario». L’importante è (ri) cominciare. A sentire di nuovo sulla pelle il calore dei riflettori, a respirare il glamour di Hollywood invece del sentore di muffa delle stanze di Palazzo. Meghan ci pensa da un bel po’. Non è un caso cheHarry abbia praticamen­te pregato il boss della Disney Bob Iger di dare un lavoro alla moglie, tendendogl­i un’imboscata alla prima di Il re leone a Londra, l’estate scorsa. In seguito a quell’incontro Meghan avrebbe già doppiato un personaggi­o per uno dei futuri filmdi animazione, ma solo in cambio di una donazione benefica. E contando che Disney detiene i diritti della Marvel, la duchessa potrebbe davvero avere i canali giusti per ottenere i super poteri che desidera.

Sempre il Daily Mail, però, cita una fonte della casa di produzione che smorza le smanie dell’attrice: «Meghan ha più bisogno della Disney che la Disney di Meghan. È un personaggi­o controvers­o. Si era scritto che avevamo firmato un contratto ma, a parte il doppiaggio per beneficenz­a, non c’è niente di vero».

Meghan potrà comunque respirare un po’ di mondanità sul tappeto rosso del Met Ball, la grande serata di gala in costume organizzat­a ogni anno dal Metropolit­an Museum di New York. Sarà il 4 maggio e la duchessa è stata invitata a partecipar­e con il direttore di Vogue Gran Bretagna, Edward Enninful.

Sarà probabilme­nte la prima occasione per vederla in pubblico da ex altezza reale.

 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??
 ??  ??

Newspapers in Italian

Newspapers from Italy